• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e chiavetta usb

Perchè qualcuno non fa un video e ci da il link??
 
vai su google e cerca youtube android auto
 
Provato, ma non mi funziona.
Ho seguito le vostre indicazioni per il cellulare, ma una volta connesso alla macchina, pur avviandosi l'app Youtube Auto, non riesce a caricare alcun video.
Cosa devo fare?
 
A me neanche si avvia ma, può darsi, sia un problema legato al fatto che ho Android 8.0.
Work in progress
 
Sulla mia energy MY 2017 funziona! Ho seguito alla lettera le istruzioni di MUNDICREATURA. Ho utilizzato uno smartphone di marca cinese semisconosciuta con Android 7.0 installato. Grazie a voi!
 
Huawei P9 a bordo 7.0 anche a me non si avvia.
 
Domani lo provo sul 7......
Ho trovato questo tutorial sul sito dello sviluppatore:
http://www.thekirankumar.com/blog/2017/12/29/play-youtube-video-android-auto-app/
Quindi, apriamo Android Auto e clicchiamo sulle tre righe orizzontali presenti in alto a sinistra >> Informazioni >> clicchiamo più volte sulla barra in alto dove è scritto "Informazioni su Android Auto" e, successivamente, sui tre pallini in alto a destra .
Si aprirà un menù a tendina; scegliamo " impostazioni sviluppatore" >> Modalità applicazione e scegliamo "sviluppatore"; torniamo indietro e spuntiamo le tre voci:
- forza registrazione
- richiedi trasmissione dati all'avvio
- origini sconosciute
Dovrebbe essere a posto così; domani la provo.
 
A me funziona con Android 7.
 
Domani lo provo sul 7......
Ho trovato questo tutorial sul sito dello sviluppatore:
http://www.thekirankumar.com/blog/2017/12/29/play-youtube-video-android-auto-app/
Quindi, apriamo Android Auto e clicchiamo sulle tre righe orizzontali presenti in alto a sinistra >> Informazioni >> clicchiamo più volte sulla barra in alto dove è scritto "Informazioni su Android Auto" e, successivamente, sui tre pallini in alto a destra .
Si aprirà un menù a tendina; scegliamo " impostazioni sviluppatore" >> Modalità applicazione e scegliamo "sviluppatore"; torniamo indietro e spuntiamo le tre voci:
- forza registrazione
- richiedi trasmissione dati all'avvio
- origini sconosciute
Dovrebbe essere a posto così; domani la provo.
Confermo funziona con s7 edge
 
FUNZIONA!
Era solo un problema di banda evidentemente.
E' una fi**ta.

Sembrerebbe che se si clicca sull'icona delle cuffie di android auto, che si possa utilizzare anche in modalità solo audio, però in tal caso non carica nulla. E' lo stesso per voi?
 
Io ho continue disconnessioni di Android Auto(ho l'ultima versione disponibile nel Play Storie) appena invio il file alla macchina. Tra i tentativi che ho fatto ho anche dovuto riavviare il cell per un paio di freeze.
Proverò con il tablet nei prossimi giorni.
Riccardo
 
Ciao Ragazzi , allora rispondo in ordine , In solo audio delle bolte si blocca , delle volte no , Per i blocchi invece non ho mai avuto problemi , va sempre , tuttavia ho notato che va in conflitto con Spotify
 
In effetti nel mio caso funziona (Android 7.0), ma non mi esce la tastiera virtuale sullo schermo per fare le ricerche, a voi?
 
Indietro
Alto Basso