• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e chiavetta usb

Interessante se presente, sulla mia non ho guardato, ma comunque limitato, adesso ho una chiavetta da 32gb quasi piena...
Ci guarderò
 
Molto interessante, ma non credo che sia presente questa funzione sulla mia.
 
Questa mi mancava, appena posso proverò... Vedremo
 
Ciao a tutti, sò che qui parlate di Niro, ma anche io ho il problema di non riuscire a far riconoscere l'Hub su una Sportage GtLine presa da pochi giorni. Ho letto velocemente i link e avevo letto che l'Hub UGREEN Hub USB 3.0 funzionava e mi sono illuso che potesse funzionare anche sulla Sportage, ma nulla. Stesso problema di qualcuno di Voi, sembra che non venga riconosciuto dall'auto. Io ho l'impianto JBL, possibile possa dipendere da quello? Avete suggerimenti? Grazie a tutti.
 
In attesa che arrivi l'auto ho iniziato a smanettare con il manuale della Niro che ho scaricato da internet. Nella sezione 5 pag. 23 del SISTEMA AUDIO si parla di MY MUSIC! Ovvero sembra che sia possibile copiare nel sistema audio fino a 700 mb di canzoni e ascoltarle in tutta tranquillità, senza dover per forza comprare un HUB oppure rinunciare ad Car Play. Io non posso provare perché non ho ancora l'auto. Qualcuno di voi ha provato a salvare le canzoni da una penna usb a MY MUSIC? Allego la pagina del manuale.Vedi l'allegato 9826
Provato e riprovato, ma non sono riuscito ad accedere a questa funzione.
Non credo che le Niro 2017 l'abbiano. Può provare qualcuno con il modello nuovo?
 
Provato e riprovato, ma non sono riuscito ad accedere a questa funzione.
Non credo che le Niro 2017 l'abbiano. Può provare qualcuno con il modello nuovo?
@-ea- se tutto va bene, sabato ritiro e se riesco a smanettarci in giornata / weekend ti dico :D
 
Prima riga della schermata usb non compare nemmeno sulla mia MY18
 
La funzione copia su my music è spiegata in questo video americano. Non si tratta della NIRO, ma comunque credo che il funzionamento dovrebbe essere lo stesso (se disponibile!:banghead:) :D
 
Come diceva anche @Uccio Niro, non mi pare che neanche nella MY18 ci sia la possibilità di accedere a questo fantomatico spazio MyMusic (peccato, sarebbe stato utile, io tengo di solito il cellulare attaccato alla presa USB per Android Auto). Se qualcuno trova il modo...
 
io nella mia urban (radio senza navigatore) ho un'opzione, ascoltando musica solo da chiavetta, che mi permette di memorizzare il brano nella memoria dell'autoradio
 
Smanettato oggi pomeriggio, su Style MY 2018 questa opzione non riesco a trovarla. Domani vedo se, come dice il buon @Gianfy, c'è un menù durante la riproduzione del brano per poter effettuare la copia. Se non c'è, sarebbe un peccato, potrebbe tornar utile questa funzione, anche se solo 700mb. Anche alla luce di aver solo una porta USB che, francamente, trovo veramente da braccino corto. Neanche ci fosse poco spazio poi.
Misteri misteriosi di Kia.
 
ho riconrollato sul libretto uso e manutenzione che ho nel pc, ed effettivamente credo che sia una funzione che esiste solo sulla versione di radio che ho io sulla Urban (base senza navigatore e con diplay da 5 o 6 pollici)
 
@Gianfy penso tu abbia ragione perché sulla mia Style non c'è da nessuna parte.
 
Indietro
Alto Basso