• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e chiavetta usb

La tastiera virtuale per ora esce solo in P , tuttavia se usi i comandi vocali ( esempio riproduci led zeppeli, ecc ecc ) funziona
 
Salve a tutti, qualcun'altro ha mai provato WAZE al posto di Maps?
Con google Maps non mi da problemi, mentre con WAZE dopo circa 30" dall'avvio della navigazione si scollega.
Telefono S7 edge, ndroid 7.0 e cavo di collegamento originale.

Ops.... me ne sono accorto adesso quindi sposto il messaggio in una discussione già aperta che non avevo visto.
 
Oggi prime prove..
Collegato hub Anker, collegata USB 32 go e funziona perfettamente. Oltre alla chiavetta collegato anche telefono con Android auto e funzionano entrambi... Provato youtube auto e senza settare niente va solo audio, non ho provato a modificare impostazioni, x mancanza tempo... Spotify mi da problemi, mi parte la canzone ma si mette in pausa dopo pochi secondi... Appena ho più tempo devo guardare, al momento ho fatto tutto solo collegando senza leggere se vi sono impostazioni da settare...
 
Con quello funziona, a me e ad altri. Una accortezza, utilizzare cavi di buona qualità, mi è capitato con cavi scarsi che continuasse a disconnettersi mandando in palla il tutto.
Se non ci sono incompatibilità con le ultime versioni software dovrebbe funzionare tutto bene. Io ho però il software di giugno 2017 (+o-), mi pare che a qualcuno, dopo l'aggiornamento non funzionasse più.
 
Io ho ritirato Niro ieri sera Energy my 2018 e funziona sia telefono Android che chiavetta 32gb USB 3 formattata fat32
 
Funziona anche a me, sarà contenta mia figlia di avere YouTube in macchina (meno il mio piano dati)... :D
 
Piccola scoperta, aggiornando l'app di spotify ( anche questa craccata) non va più in conflitto con Youtube quindi tutto funziona a dovere
 
Io ho ritirato Niro ieri sera Energy my 2018 e funziona sia telefono Android che chiavetta 32gb USB 3 formattata fat32
Innanzitutto auguri! Io la vado a ritirare la mia energy domani! Ho anche io una chiavetta da 32gb, ma la devo formattare fat32?
 
sul manuale c'è scritto così che deve essere formattata fat32 e non exfat o ntfs, è vero che sullo stesso manuale c'è scritto che si possono passare i file musicali da usb alla memoria interna e da quanto detto da altri amici del forum questo vale solo sulla urban, ma per non dover rifare tutto ho formattato così, ho fatto varie cartelle e ti posso assicurare che funziona tutto
 
sul manuale c'è scritto così che deve essere formattata fat32 e non exfat o ntfs, è vero che sullo stesso manuale c'è scritto che si possono passare i file musicali da usb alla memoria interna e da quanto detto da altri amici del forum questo vale solo sulla urban, ma per non dover rifare tutto ho formattato così, ho fatto varie cartelle e ti posso assicurare che funziona tutto
Bene. Sto formattando fat 32 anche io! Non vedo l'ora che arrivi domani! :happy:
 
Perdonatemi; io qui eviterei di parlare di warez.......
 
Perdonatemi; io qui eviterei di parlare di warez.......
Warez è un termine in gergo informatico che indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright che lo ricopre.:quoto:
 
Qualcuno con oreo gli funziona YOUTUBEAUTO?
 
Indietro
Alto Basso