• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e chiavetta usb

Allora, ecco la foto dell'hub solamente appoggiato, devo dire che la posizione mi piace, valuterò se metterlo lì o attaccarlo in alto come fatto da altri. L'aggeggio è talmente sottile che si può mettere un po' dove si vuole.
Una cosa da valutare bene, quando ho fatto la foto l'auto era spenta da un po' anzi, ero dentro con le porte chiuse da telecomando e cosa notate? La lucina blu è accesa, questo vuol dire che c'è tensione e, almeno per alimentare quella lucina, c'è consumo.
Ora io penso che dopo un tot la macchina tagli alimentazione a tutto, ma visto che il doppio usb mi serve solo in certe condizioni, ora l'ho staccato. Nell'altra foto c'è l'icona android auto attivata, non si vede ma nel frattempo ascoltavo musica dalla chiavetta.
 

Allegati

  • hub.jpg
    hub.jpg
    103,3 KB · Visite: 833
  • hub.jpg
    hub.jpg
    103,3 KB · Visite: 844
  • hub2.jpg
    hub2.jpg
    109,9 KB · Visite: 721
Ultima modifica:
Allora, ecco la foto dell'hub solamente appoggiato, devo dire che la posizione mi piace, valuterò se metterlo lì o attaccarlo in alto come fatto da altri. L'aggeggio è talmente sottile che si può mettere un po' dove si vuole.
Una cosa da valutare bene, quando ho fatto la foto l'auto era spenta da un po' anzi, ero dentro con le porte chiuse da telecomando e cosa notate? La lucina blu è accesa, questo vuol dire che c'è tensione e, almeno per alimentare quella lucina, c'è consumo.
Ora io penso che dopo un tot la macchina tagli alimentazione a tutto, ma visto che il doppio usb mi serve solo in certe condizioni, ora l'ho staccato. Nell'altra foto c'è l'icona android auto attivata, non si vede ma nel frattempo ascoltavo musica dalla chiavetta.
Grazie per le foto
 
Tempo fa ho smontato l'autoradio della mia cee'd per controllare le connessioni posteriori..... Nonostante quadro spento e via le chiavi ho notato che la ventilazione posteriore andava ancora..... Credo che impieghi circa 10 min x sconnettere il tutto....
 
Scusate la domanda.....
Ma è possibile visualizzare video musicali caricati su chiavetta usb? :nonso:
Grazie:good:
 
ragazzi volendo la soluzione c'è ed è piu semplice del previsto ... uso sistemi android dalla nascita , google mette a disposizione dell'utente android una miriade di app proprietaria per ogni esigenza ... io ho sempre usato Google Play music caricando sul mio account google tutta la musica che voglio , così facendo anzichè usare la chiavetta usb basta semplicemente aprire play music da android auto ....
 
si ok, ma per i video?
 
con Android auto attiva google photo non c'è come player video.
tu come lo fai partire?
 
Indietro
Alto Basso