• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e chiavetta usb

@ultraspalermo l'app aggiuntiva serve solo per modificare una stringa nel programma, in modo da non essere riconosciuto da Google, così che non può essere bloccata, dopo di che io personalmente lo disinstallata. In questo modo non ho bisogno di scaricare continuamente l'ultima versione, funziona sempre.
 
@ultraspalermo l'app aggiuntiva serve solo per modificare una stringa nel programma, in modo da non essere riconosciuto da Google, così che non può essere bloccata, dopo di che io personalmente lo disinstallata. In questo modo non ho bisogno di scaricare continuamente l'ultima versione, funziona sempre.
si si chiaro , ma ormai tanto mi arriva la notifica di quando esce una nuova release e la aggiorno subito senza ste li ad aggiungere la stringa , anche perhè ad ogni update aggiunge varie opzioni all'app , una delle ultime ha implementato l'uso di plex e ciò è fantastico .. io continuo ad usarla e mi trovo benissimo mia moglie ancora piu di me :D tra un po si inizia a vedere le serie tv sulla niro ahahaah
 
d
non c'è bisogno di nessuna app aggiuntiva , basta scaricare sempre l'ultima version carstream rilasciata dallo sviluppatore .. quando dal display della niro entrate in AA selezionate il pulsante a forma di cuffia dove esce la lista delle "app" multimediali play music - ect cliccate su carstream si apre un player con il pulsante play al centro e carstream non funziona , basta riselezionare il pulsante multimediale e cliccare di nuovo carstream ......
A me non funziona mi esce una schermata con i tasti play indietro e avanti con scritto "Click last icon in bottom bar & start..."
anche se continuo i pigiare sulla cuffia e riclicco su carstream mi esce sempre la stessa schermata

@Marpes
Io ho seguito questa guida ma senza acquistare l'app. a pagamento di cui parla nel video (apk editor), scaricabile dallo store e funziona lo stesso. Spero di esserti stato d'aiuto.
Ho provato anche a seguire questo video ma già al minuto 3.15 non ho la possibilità di selezionare "send to car", ho solo le altre tre opzioni...
 
A me non funziona mi esce una schermata con i tasti play indietro e avanti con scritto "Click last icon in bottom bar & start..."
anche se continuo i pigiare sulla cuffia e riclicco su carstream mi esce sempre la stessa schermata


Ho provato anche a seguire questo video ma già al minuto 3.15 non ho la possibilità di selezionare "send to car", ho solo le altre tre opzioni...
Neanche a me usciva send ti car ma alla fine a funzionato cmq.
 
A me non funziona mi esce una schermata con i tasti play indietro e avanti con scritto "Click last icon in bottom bar & start..."
anche se continuo i pigiare sulla cuffia e riclicco su carstream mi esce sempre la stessa schermata


Ho provato anche a seguire questo video ma già al minuto 3.15 non ho la possibilità di selezionare "send to car", ho solo le altre tre opzioni...
Dopo che ti esce quella schermata clicca di nuovo l'ultimo tasto in basso a a destra di AA e ti apre carstream
 
Come funziona plex? A cosaxserve?
 
Dopo che ti esce quella schermata clicca di nuovo l'ultimo tasto in basso a a destra di AA e ti apre carstream
avevo già provato ma mi esce nuovamente la stessa schermata....allego screen...
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2018-02-08 at 09.10.04.jpeg
    WhatsApp Image 2018-02-08 at 09.10.04.jpeg
    32,5 KB · Visite: 653
Scusate, vi funziona ancora youtubeauto o carplay?
 
Il mio youtubeauto non funziona più, Android auto non lo legge più da qualche giorno, cosa posso fare per ripristinarlo? Funzionava a meraviglia anche con il cambio di nome a Carplay
 
Indietro
Alto Basso