• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e chiavetta usb

Grazie @ultraspalermo, lo provo subito con il widget dell'agenda o delle news
Io ho messo gmail
L'ho letto pure io, ma è quel:"sulle auto predisposte" che mi fa pensare che non lo vedremo mai sulle nostre Niro.
Predisposte nel senso che supportano AA
Il mio youtubeauto non funziona più, Android auto non lo legge più da qualche giorno, cosa posso fare per ripristinarlo? Funzionava a meraviglia anche con il cambio di nome a Carplay
Aggiorna la versione oppure ritorna a quella che funzionava, oppure fai una bella pulizia della cache disinstalla e reinstalla tutto
 
Niente da fare, mistero della fede, e non funziona nemmeno widget for aa: voi cui Carstream funziona, avete cambiato qualche impostazione di Carstream usando apk editor pro (nel frattempo sparito dal web)?
 
io ho ovviato al problema di compatibilità e di consumo di GB installando VLC.
carico sulla memoria del tel i video da vedere in macchina (per ora sono tutti cartoni animati per la ragazzina :D )e uso VLC come player.
 
perché vlc è compatibile con aa. Lo vedi sullo schermo senza alcun trucco?
 
Niente da fare, mistero della fede, e non funziona nemmeno widget for aa: voi cui Carstream funziona, avete cambiato qualche impostazione di Carstream usando apk editor pro (nel frattempo sparito dal web)?
no, non ho usato apk editor pro. Ho solo abilitato Android Auto affinché accettasse fonti da origini sconosciute abilitando il menu sviluppatore.
 
Grazie Zolder, anch'io ho impostato tutte le abilitazioni, ma niente da fare.
 
@walterz59 Cmq nel WE non l'ho utilizzato. Visto che mi hai messo il dubbio...Appena esco dal lavoro riprovo ad accedere per verificare se ancora funziona.
 
A me l'ultimo aggiornamento di AA aveva bloccato sia CarStream sia widget for AA. Ho disinstallato AA, recuperato da apkmirror.com la versione precedente di AA, installato quella e funziona tutto di nuovo.
 
Si ragazzi funziona tutto sia carplay che widget for AA
 
A me app widget. non va. Ho abilitato l'opione sorgenti sconosciute e installato. messo un widget ma quando collego il Tel all'auto non vedo nulla sulla home. Bho
 
Indietro
Alto Basso