• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e chiavetta usb

provate così
https://www.dropbox.com/sh/lt7d1ttoznknrcu/AAAm5KmF2q8tTZKNo8tzFgh5a?dl=0Ce AA in versione 2.9, app widget e il mirror che si dovrebbe chiamare app debug. Io non ho ancora fatto prove se non per app widget che con la versione 2.9 fujmge bene
@zolder ti confermo che anche con la versione 3.0 di AA è possibile attivare le impostazioni sviluppatore e di seguito attivare le origini sconosciute.
Si si può attivare origini sconosciute ma poi le app di terze parti non si vedono comunque nel menu già testato
 
Tutto confermato ieri sera aggiornamento automatico di AA 3.0 CARSTREAM non va
Quindi 2.9 di AA + widget for AA + AA mirror
Questa è la soluzione:cool::cool::cool::cool::cool::cool::D:D:D:D:D:driving::driving::driving::driving:
 
P.S per chi ha la dongle OBD2 ce anche un app che la fa visualizzare su AA.... Mi sa che sto tred ha preso una brutta piega di off topic nerd alla deriva
 
Ho installato l'apk ma non sono riuscito a far partire il mirroring. Premetto che già sono in grado di usare carstream
 
sw guardi i video su Youtube la prima volta che la avvii devi fare delle operazioni anche sul cel. Però ripeto io non ho ancora provato
 
sw guardi i video su Youtube la prima volta che la avvii devi fare delle operazioni anche sul cel. Però ripeto io non ho ancora provato
Infatti avevo premesso che già utilizzo l'app carstream, quindi ho già abilitato le opzioni sviluppatore. Leggendo gli ultimi post sembra che dipenda dall' ultimo aggiornamento di Android Auto, vero @ultraspalermo ?
 
Grazie Ragazzi, grazie ad Antonio ho risolto !!! Top
 
A me funziona con AA 3.0
 
Io mi sono RIstufato.
Per un periodo ha RIfunzionato e ci ho RIcreduto, RIutilizzandola, ma ora non RIfunziona e non voglio RIncoglionirmi con sta app.
 
Indietro
Alto Basso