• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e chiavetta usb

Io mi sono RIstufato.
Per un periodo ha RIfunzionato e ci ho RIcreduto, RIutilizzandola, ma ora non RIfunziona e non voglio RIncoglionirmi con sta app.

ciao @-ea- far parte di uno spazio condiviso in parte è anche questo, installare, testare, condividere le proprie esperienze e a volte sbattere la capoccia per non riuscire a risolvere.
Non ti abbattere e considera che ora stiamo parlando di una seconda opzione rispetto a Carstream, provala chissà che la tua esperienza non possa arricchire i contenuti del forum.
Saluti
Riccardo
 
Mi sembra interessante, anche se mi pare di aver capito che ci vogliano i permessi di root per un utilizzo completo.
Scaricata anche io, ma per le prove si aspetta il fine settimana, come di consueto. :(
Edit: ho tentato di installare l'app, ma continua a darmi errore in fase di analisi. Android 7.1.1 senza root, ma con modalità sviluppo e app fuori store abilitati. Attenderò nuove versioni.
 
Finalmente ci sono riuscito! Ho disinstallato Android Auto aggiornato ed ho installato la versione 2.9 e dopo smadonnamenti vari tutto ha funzionato a dovere...o quasi. Ho provato youtube e va bene, solo che non sono riuscito a scegliere i video dal display dell'auto ma ho dovuto usare il display del cellulare. Poi sono passato a skygo, sono riuscito a vedere solo il canale 100 (skytg24) ma, quando passavo agli altri canali, riuscivo ad ascoltare l'audio ma lo schermo, sia sul cellulare sia sul display dell'auto, rimaneva nero.
Ora avrei qualche domanda da chi già lo usa e non ha problemi:
1) il display del cellulare deve per forza restare acceso?
2) c'è modo di vedere l'immagine sul display della niro sempre in orizzontale, indipendentemente dalla posizione che assume il cellulare?
 
Ciao a tutti. Benché abbia la versione 2.9 scaricato anche AA mirror una volta collegato il telefono alla presa usb della macchina, parte Android auto ma non riesco a visualizzare niente perché non va nel “desktop” del telefonino ma resta solamente la scritta Android Auto sto uscendo pazzo!
 
Ciao a tutti. Benché abbia la versione 2.9 scaricato anche AA mirror una volta collegato il telefono alla presa usb della macchina, parte Android auto ma non riesco a visualizzare niente perché non va nel “desktop” del telefonino ma resta solamente la scritta Android Auto sto uscendo pazzo!
La scritta AA dove esce scritta? Sul telefono ? Allora è giusto che sia così ... Cosa vuoi fare/vedere ? Carstream? Oppure AA mirror ?
 
AA mirror se vado nella schermata del mio nitro della macchina mi esce torna a kia e aa mirror. Ho dato l’auto Sul telefono ma non riesco ad uscire dal cellulare da Android Auto. Non so se mi sono spiegato..
 
Ok vedo di spiegarmi meglio. Intanto non ho dettato nulla sul cellulare. Devo fare qualcosa? Su Android Auto ho attivato l’o Sviluppatore ed ho flaggato sorgenti sconosciute. Dopo ho collegato il cell alla macchina ma non riesco a vedere la schermata iniziale del telefono perché resta sempre il fondo nero con la scritta bianca Android Auto. Spero di essere stato più chiaro :)
Perdonami ma no
Per uscire dal telefono da AA devi semplicemente cliccare il tasto app recenti
Scusa l’ingoranza mandove lo trovo questo tasto?
 
Ok vedo di spiegarmi meglio. Intanto non ho dettato nulla sul cellulare. Devo fare qualcosa? Su Android Auto ho attivato l’o Sviluppatore ed ho flaggato sorgenti sconosciute. Dopo ho collegato il cell alla macchina ma non riesco a vedere la schermata iniziale del telefono perché resta sempre il fondo nero con la scritta bianca Android Auto. Spero di essere stato più chiaro :)
Scusa l’ingoranza mandove lo trovo questo tasto?
Appena riesco faccio un video
 
Solitamente il tasto delle app recenti è il quadratino.
Nel basso dello schermo sono i tre tasti centrele Home a Dx indietro freccia bassa e sx il quadratino app recenti.
In certi smartphone sono invertiti i tasti di indietro e app recenti
 
Android auto versione 2.9 e precedenti
Carstream
Android auto mirror
Opzioni sviluppatore attivate su AA con flag su Origini sconoaciute

Installare carstream
Installare AA mirror

Collegare smartphone alla niro e aprire AA sullo schermo della Niro, sullo smartphone di apre la schermata nero con la scritta AA

da AA sulla niro cliccare l'ultimo tasto in basso a destra si apriranno varie opzioni : carstream, AA mirror, ritorna a kia ect....

Cliccare su AA mirror a questo punto sullo smartphone ci viene chiesto di accettare la sorgente.
Per sbloccare la schermata nera dello smartphone basta cliccare sul tasto "app recenti" e sceglie l'app che si vuole visualizzare sulla niro
 
Android auto versione 2.9 e precedenti
Carstream
Android auto mirror
Opzioni sviluppatore attivate su AA con flag su Origini sconoaciute

Installare carstream
Installare AA mirror

Collegare smartphone alla niro e aprire AA sullo schermo della Niro, sullo smartphone di apre la schermata nero con la scritta AA

da AA sulla niro cliccare l'ultimo tasto in basso a destra si apriranno varie opzioni : carstream, AA mirror, ritorna a kia ect....

Cliccare su AA mirror a questo punto sullo smartphone ci viene chiesto di accettare la sorgente.
Per sbloccare la schermata nera dello smartphone basta cliccare sul tasto "app recenti" e sceglie l'app che si vuole visualizzare sulla niro
Fatto tutto alla lettera. Carstream funziona benissimo ma quando vado su aa mirror nulla non mi fa vedere nulla. Lo scopo principale era quello di vedere torque pro sullo schermo Niro. Metto videoAnzi no niente video perché mi dice che è troppo grosso il file. Sorry
 
Indietro
Alto Basso