• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e chiavetta usb

io mi sono stufato ed ho aggiornato android auto, visto che aamirror non mi funzionava più :mad:
 
Allora, leggendo nei vari forum pare che il problema sia legato all'aggiornamento di Google Service.
Sembra che tutto si sia risolto con il downgrade alla versione p.service v 12.2.21 e aa 2.9.574923.
 
Salve ragazzi
Io ho un problema con il mio cellulare e androidauto.
Prima avevo un samsung galaxi s8 e non ho mai avuto nessun tipo di problema,
ora il samsung l'ho sostituito con un huawei mate 10 pro, quando collego il huawei con cavo usb alla Niro e avvio andridauto
e ricevo una telefonata, non riesco a rispondere ma solo a chiudere e oltretutto si sente una suoneria che io non ho impostato nel mio telefono.
Tra di voi c'è qualche anima pia che può aiutarmi a configurare al meglio il huawei.
Ringrazio in anticipo tutti coloro sapranno aiutarmi.
Ps: Samsung tutta la vita
 
Salve ragazzi
Io ho un problema con il mio cellulare e androidauto.
Prima avevo un samsung galaxi s8 e non ho mai avuto nessun tipo di problema,
ora il samsung l'ho sostituito con un huawei mate 10 pro, quando collego il huawei con cavo usb alla Niro e avvio andridauto
e ricevo una telefonata, non riesco a rispondere ma solo a chiudere e oltretutto si sente una suoneria che io non ho impostato nel mio telefono.
Tra di voi c'è qualche anima pia che può aiutarmi a configurare al meglio il huawei.
Ringrazio in anticipo tutti coloro sapranno aiutarmi.
Ps: Samsung tutta la vita
non c'è nulla da configurare semplicemente il mate avrà qualcosa che non va con androidauto , prova a disintallare e rienstallare l'app avendo cura di pulire la cache dell'app stessa prima di disinstallarla
 
Gia fatto ed è rimasto tutto come prima:( ti ringrazio comunque
Un saluto
dyu
 
Gia fatto ed è rimasto tutto come prima:( ti ringrazio comunque
Un saluto
dyu
che versione di AA hai ?
l'ultima?
prova a scaricare un'altra versione precedente e prova , è moto strano cmq , neanche a schermo ti fa rispondere?
 
Si ultima, toccando lo schermo del telefono non ho provato, lo farò e proverò anche un'altra versione di AA.
Grazie 1000 x i consigli
Franco
dyu
 
È in problema comune di tutti i huawei...
 
O a qualunque Android con versione stock o quasi.
 
Io ho installato AA 2.9 e disabilitato gli aggiornamenti....carstream lo riconosce ma non ne vuole sapere di andare, vlc niente video, aa mirror non sa neanche cosa sia...in aggiunta l'hub Anker arrivato oggi non lo riconosce....nemmeno attacandogli telefono o usb.....non so più cosa fare. L'unica cosa che mi funziona per lo meno è Spotify mod.
Aiutooooo:(:(:( potrebbe dipendere dal firmware della Niro?
 
anche a me, l'hub della anker non funziona con Iphone X e chiavetta USB in parallelo, appena attacco il secondo device salta la connessione.
 
Io ho installato AA 2.9 e disabilitato gli aggiornamenti....carstream lo riconosce ma non ne vuole sapere di andare, vlc niente video, aa mirror non sa neanche cosa sia...in aggiunta l'hub Anker arrivato oggi non lo riconosce....nemmeno attacandogli telefono o usb.....non so più cosa fare. L'unica cosa che mi funziona per lo meno è Spotify mod.
Aiutooooo:(:(:( potrebbe dipendere dal firmware della Niro?
devi de installare gli aggiornamenti di Google play services altrimenti non va.
 
Ora ho trovato questo link (spero non sia un problema se lo pubblico)

https://github.com/thekirankumar/carstream-android-auto/issues/163

Qui c'è guida e download di tutte le principali componenti necessarie al funzionamento di tutto: AA 2.9, play service 12.2, carstream, aa mirror, aa mirror plus, widget for auto e web view auto. Il programma ti guida passo passo e pare funzioni tutto. Installazione su smartphone tramite pc...in questi giorni testo bene tutte le funzioni.
Mi resta "solo" il problema dell' hub Anker....non riconosce la periferica nemmeno inserendo chiavetta USB o telefono
 
Non so se può esservi utile, io ho sostituito sia la chiavetta che spotify usando google music.
Ho caricato la mia musica sul cloud e la ascolto in streaming quando voglio direttamente da android auto.
Si possono caricare fino a 50.000 brani gratuitamente.
 
Indietro
Alto Basso