Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso solo ipotizzare che la versione che provi ad installare (io ho messo la arm64, ma ce ne sono anche altre) non sia compatibile col tuo device. Non sono troppo esperto, in genere però riesco a smacchinarci per bene col telefono sottomano. Io ho uno Xiaomi.Ho tolto aggiornato...ma poi non mi fa reistallare l'altra ?
Trovata ..si infatti era versione nn adatta... però che palle .. fortuna e Google una multinazionale ...?Posso solo ipotizzare che la versione che provi ad installare (io ho messo la arm64, ma ce ne sono anche altre) non sia compatibile col tuo device. Non sono troppo esperto, in genere però riesco a smacchinarci per bene col telefono sottomano. Io ho uno Xiaomi.
Non và il linkSembra ci possano essere due workaround per aggirare il problema:
- nelle impostazioni del TTS di Google mettere Rilevamento Lingua=Intenso (Impostazioni > Lingua e immissione > Output sintesi vocale > Impostare Motore preferito=Google (se non già impostato) > Icona delle impostazioni accanto a Google > Rilevamento Lingua).
- impostare lingua di sistema inglese (lasciando lingua di Google Assistant in italiano)
Vedi https://www.androidworld .it/2020/09/29/bug-android-auto-sblocco-funzioni-italiano-727855/amp/
Anche io ..voglio provare anche questaIo ho risolto installando una vecchia versione e bloccando gli aggiornamenti
Ma già c'è italiano li??Si si a me funziona tutto!! Ho un Samsung Galaxy S9 ed ho seguito la procedura di Google Support:
- Sul telefono o tablet Android, apri l'app Impostazioni del dispositivo
Gestisci il tuo Account Google.![]()
- Tocca Dati e personalizzazione in alto.
- Nella sezione "Preferenze generali per il Web", tocca Lingua.
- Tocca Modifica
.![]()
- Scegli la lingua. In alto a destra tocca Seleziona.
- Se conosci più lingue, tocca Aggiungi un'altra lingua.