• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

Non appena le auto elettriche saranno molto diffuse, semmai lo saranno, i prezzi delle ricariche lieviteranno, e si inventeranno pure delle accise più alte per la corrente da autotrazione.
Cesseranno incentivi e agevolazioni regionali, ecc...
Come se non conoscessimo i nostri governanti...
Non so se ti ricordi, negli anni ottanta, quando ci fu la corsa all'auto diesel perchè la "nafta" costava un'inezia e, appena tutti corremmo a comprarcelo, misero il superbollo e... aumentarono il costo della nafta appunto. Della serie corri, corri che là mi aspetti. Corsi e ricorsi storici.
 
Non so se ti ricordi, negli anni ottanta, quando ci fu la corsa all'auto diesel perchè la "nafta" costava un'inezia e, appena tutti corremmo a comprarcelo, misero il superbollo e... aumentarono il costo della nafta appunto. Della serie corri, corri che là mi aspetti. Corsi e ricorsi storici.
Certo che mi ricordo, io pagai pure il superbollo sul camper!
Illusi ...
 
Ormai ho capito che tu e Custom siete su questo forum solo per sfottere, quindi non vi degno di risposte appropriate.
Mi fa piacere che vi divertite con così poco. 👍🏻
Post automatically merged:


Di sicuro Pisia è quello più informato. 😉
Perchè rispondi tu al posto di Pisia52 a cui era rivolto il mio post? O forse parli della presa di terra? Tu puoi scherzare e gli altri no? Va bene, ne prendo atto. Tertium non datur.
 
@ciprino diciamola tutta non e che mi fa morire infatti non l'ho prenotata pero' il preventivo me lo sono fatto fare.
@Svevus sulla gt line la vernice e gratis differenze rispetto alla versione ev6 base sono sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria, supporto lombare elettrico lato passeggero,sedili anteriori Relaxion,smart power tailgate,pompa di calore,look esterno gt line, cerchi in lega da 20'',fari a led con fascio adattivo intelligente,maniglie esterne retrattili automaticamente,vernice metallizzata,interni in tessuto scamosciato e pelle vegana,mood lamps,pedaliera in alluminio rivestimenti in materiale geonic,head up display con ar,premium sound sistem meridian,active sound design,sourround view monitor,highway driving assist hda 2, parking collision avoidance assist,remote smart parking assist,blind spot view monitor.Nel pacchetto opzionale dal costo di 700 euro tecnologia V2L e V2V e sedili anteriori ventilati e posteriori riscaldabili.Nella ev6 WD
al motore elettrico da 168kw ( 229 CV ) posteriore viene affiancato un secondo propulsore posizionato sull'asse anteriore che porta 239 kw ( 325 CV ) la potenza massimatotale con una coppia di ben 605 NM e una accelerazione da 0/100 in soli 5,2 sec.
Post automatically merged:

La differenza ci sta eccome la base non ha niente forse la possiamo equiparare alle versioni style per cui se voglio cambiare auto perlomeno desidero mantenere gli optional che ho sulla mia ev evolution e in questo caso implementarli.
 
Dai non usciamo fuori dai canoni del rispetto ,siamo in un forum pubblico non mi fate cancellare le risposte non consone.
 
Allora: io utilizzo questo forum quale mero passatempo, poco mi frega di Kia e dei sui clienti; siccome ogni tanto mi tocca avere a che fare con gente priva di sense of humor nonchè di capacità di confronto/dialogo come questo qui sopra, ma anzi con personaggi pronti ad insultare/aggredire avendo probabilmente una certa "pratica di social media" ... pur non avendo io alcuna necessità di risultare simpatico/piacevole a personaggi siffatti, avendo ben altro cui dedicarmi nella vita quotidiana, non volendo limitarmi in futuro semplicemente a non intevenire, vedendo cancellare soltanto i miei interventi e non quelli d'accordo con certi moderatori: DOMANDO PUBBLICAMENTI A CHI DI COMPETENZA DI ELIMINARE IL MIO ACCOUNT SU QUESTO FORUM NONCHÈ OGNI MIO DATO PERSONALE IVI ARCHIVIATO.
Grazie.
 
DEVO DIRVI COSA AVETE ROTTO O LO CAPITE DA SOLI E LA SMETTETE?
 
Regolamento del Forum 2.2 Non sono consentiti:
  • 2.2.1 insulti personali tra gli utenti
 
DEVO DIRVI COSA AVETE ROTTO O LO CAPITE DA SOLI E LA SMETTETE?
Per quanto mi riguarda vi prego di procedere secondo la suestesa richiesta.
Quello chi ti ho/abbiamo rotto non mi interessa, non trattarci come bambini e piuttosto attivati in conformità al regolamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
E si stava parlando di EV6...
 
Secondo voi la differenza di prezzo (di listino) tra la base e la gtline che è di 10.500 euro (49.500 della base contro i 61.000 della gtline è giustificata?
3500 sono dati dalla trazione integrale
850/1000 dalla vernice metallizzata/perlata,
ballano in ogni caso ancora 6.000 euro.
Secondo me sono giustificati visto l'elenco delle dotazioni.
 
Allora: io utilizzo questo forum quale mero passatempo, poco mi frega di Kia e dei sui clienti; siccome ogni tanto mi tocca avere a che fare con gente priva di sense of humor nonchè di capacità di confronto/dialogo come questo qui sopra, ma anzi con personaggi pronti ad insultare/aggredire avendo probabilmente una certa "pratica di social media" ... pur non avendo io alcuna necessità di risultare simpatico/piacevole a personaggi siffatti, avendo ben altro cui dedicarmi nella vita quotidiana, non volendo limitarmi in futuro semplicemente a non intevenire, vedendo cancellare soltanto i miei interventi e non quelli d'accordo con certi moderatori: DOMANDO PUBBLICAMENTI A CHI DI COMPETENZA DI ELIMINARE IL MIO ACCOUNT SU QUESTO FORUM NONCHÈ OGNI MIO DATO PERSONALE IVI ARCHIVIATO.
Grazie.
E io con chi scherzo poi?
 
La Gt line è quella che piu mi piace certo il prezzo e importante, aspettiamola quando uscirà, certamente per venderla dovranno fare dei bei incentivi.
 
@ciprino diciamola tutta non e che mi fa morire infatti non l'ho prenotata pero' il preventivo me lo sono fatto fare.
@Svevus sulla gt line la vernice e gratis differenze rispetto alla versione ev6 base sono sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria, supporto lombare elettrico lato passeggero,sedili anteriori Relaxion,smart power tailgate,pompa di calore,look esterno gt line, cerchi in lega da 20'',fari a led con fascio adattivo intelligente,maniglie esterne retrattili automaticamente,vernice metallizzata,interni in tessuto scamosciato e pelle vegana,mood lamps,pedaliera in alluminio rivestimenti in materiale geonic,head up display con ar,premium sound sistem meridian,active sound design,sourround view monitor,highway driving assist hda 2, parking collision avoidance assist,remote smart parking assist,blind spot view monitor.Nel pacchetto opzionale dal costo di 700 euro tecnologia V2L e V2V e sedili anteriori ventilati e posteriori riscaldabili.Nella ev6 WD
al motore elettrico da 168kw ( 229 CV ) posteriore viene affiancato un secondo propulsore posizionato sull'asse anteriore che porta 239 kw ( 325 CV ) la potenza massimatotale con una coppia di ben 605 NM e una accelerazione da 0/100 in soli 5,2 sec.
Post automatically merged:

La differenza ci sta eccome la base non ha niente forse la possiamo equiparare alle versioni style per cui se voglio cambiare auto perlomeno desidero mantenere gli optional che ho sulla mia ev evolution e in questo caso implementarli.
Quindi, riassumendo, 10.500 euro di differenza di prezzo tra le 2 versioni derivati da:
3500 per awd
1000 pompa di calore
1000 vernice metallizzata/perlata
3250 per upgrade da interni style a interni evolution (utilizzando i nomi dei pacchetti della eniro elettrica)
restano 1750 da imputare ancora alla voce precedente, quindi possiamo convenire che i prezzi sono congrui e coerenti
Post automatically merged:

La Gt line è quella che piu mi piace certo il prezzo e importante, aspettiamola quando uscirà, certamente per venderla dovranno fare dei bei incentivi.

Oddio, la GT, è una vettura dal punto di vista prestazionale mostruosa, però ho anche paura che si riveli una massacrapatenti.
Che poi la GTline piaccia di più della base alla quasi totalità dei potenziali clienti è abbastanza ovvio, però la differenza di prezzo è importante.

Più che incentivi si dovrebbe parlare di sconti, per accedere ai contributi statali il minimo sindacale è di 2.000 euro sul prezzo di listino.
Sulla eniro facevano 4.000 euro, 4.500 sulla esoul.. possibile che sulla ev6 base facciano 5.000 mentre sulla gtline riesci a farti regalare il pacchetto tech.
Alla fine chi riuscisse a beccare incentivi statali + regionali potrebbe a portare a casa la base con circa 30.000 euro, per la gtline si arriverebbe a 40.000. La GT invece, secondo me, costerà all'acquirente 60/62000
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso