• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

Non si tratta solo di allestimenti interni oltre alla trazione integrale e la pompa di calore.
Ci sono le ruote da 20" i fari led adattivi e tutti gli aggiuntivi sistemi di assistenza alla guida e parcheggio.
Non è roba da 4 soldi.
 
Non si tratta solo di allestimenti interni oltre alla trazione integrale e la pompa di calore.
Ci sono le ruote da 20" i fari led adattivi e tutti gli aggiuntivi sistemi di assistenza alla guida e parcheggio.
Non è roba da 4 soldi.
Sicuramente.
Chiedo venia per aver parlato di interni nel messaggio precedente, avrei dovuto parlare di allestimenti.
Ho comparato infatti gli allestimenti della e-niro da 64 kwh e i loro prezzi.
L'allestimento più elevato della esoul non prevede solo interni più accessoriati ma anche maggiori adas e i fari full led
 
Sicuramente sarà una vettura progettata anche per far divertire gli appassionati di vetture sportive dato i suoi potenti cavallli a disposizione soprattutto la GT .
 
Sicuramente sarà una vettura progettata anche per far divertire gli appassionati di vetture sportive dato i suoi potenti cavallli a disposizione soprattutto la GT .
La Gt potrebbe anche originare un paradosso, ovvero:
- la vettura viene proposta con prezzo di listino che le preclude l'accesso agli incentivi
- probabilmente le verrà riservata una scontistica superiore superiore rispetto a quello degli altri allestimenti;
- sulla eniro i 4000 di sconti a fronte di un prezzo di listino di 48.100 rappresentano uno sconto dell'8,36%, ovviamente nei 4.000 euro sono compresi anche i 2.000 che devono essere obbligatoriamente concessi per accedere agli incentivi statali;
- ipotizzando sulla GT sconti nell'ordine del 10-12% il prezzo si verrebbe a ridurre dagli originari 69.000 a 61.000/62000, e comunque resterebbe sempre esclusa dagli incentivi statali per via del prezzo di listino troppo elevato;

Adottando invece una strategia di bussiness diversa, simile a quella di Tesla, potrebbero proporre la vettura a un prezzo di listino di 61.000, inserire un pacchetto tech da 2-3-4 mila euro, e poi applicare lo sconto di 2000 euro previsto dalla normativa, il prezzo della vettura sarebbe alla fine di 61/63000 euro ma avrebbe accesso a tutti gli incentivi.

la domanda è: a 45/47000 euro trovereste interessante l'acquisto della GT?
 
A mio parere personale il prezzo da te citato e interessantissimo se fosse veramente così 45 /47000 mila ma dubito .In partenza dal momento dell'uscita se vogliono venderla devono fare prezzi dove un pubblico la possa acquistare altrimenti a quel prezzo si rivolge ad un'altra casa automobilistica .
 
Vedremo a settembre cosa succedera' sono curioso intanto a far compagnia nella stessa modalita' di vendita i cugini di hyundai stanno presentando a mio modo di pensare la piu gradevole ioniq5.
 
Io non capisco perché chi può e vuole permettersi un'auto da 500 cv che non serve a nulla se non ad appagare l' ego del suo proprietario ed aumentare il rischio sulla strada deve ancora avere l'incentivo.
però scrivendo cosi sposti la responsabilità ed attenzione da uno Stato confusionario su persone che hanno tutto il diritto di fare scelte soggettive nella gestione dei propri soldi e nella scelta delle esigenze personali da soddisfare.
 
Sul sito Hyundai hanno messo i prezzi della Ioniq 5 ... sinceramente preferisco la 5.. più originale e prezzi migliori mi sembra
 
Ricorda che lo stato siamo noi tutti, ma le regole non le scriviamo certo noi. L'incentivo avrebbe senso se servisse a convincere chi ha un vecchio rottame inquinante a buttarlo via e passare a qualcosa di più moderno e più ecologico. Dubito fortemente che chi gira ancora con la Uno 45 che fuma in bianco dalla marmitta o il vecchio Golf diesel che quando parte sembra una seppia in fuga possa permettersi la EV6. Diamo un aiuto a chi intende rinnovarsi, poi se vuoi il SUV da 65k€ direi che te lo puoi pagare per intero
Pecunia non olet, caro Still
 
Ma parla come magni 😂 io sono una zappa e nun comprendo quello che scrivi.🥺
 
Bene, prenditi una endotermica e via oppure se hai veramente l'anima green prendi la ev da 65k€ e pagatela per intero, visto che puoi
 
Bene, prenditi una endotermica e via oppure se hai veramente l'anima green prendi la ev da 65k€ e pagatela per intero, visto che puoi
Oppure prendo una ev da 61 e la pago 43 visto che è possibile e lecito
 
Indietro
Alto Basso