• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

Spero con la prenotazione che mi facciano sapere che dotazione ha i 510km mi vanno piu che bene,altrimenti aspetto i primi del prossimo anno e prendo la nuova niro.Questo modo di vendere mi sa di copiatura Tesla prenotavi la macchina e poi aspettavi 1/2 anni per averla.
 
Non riesco a capire perché non danno informazioni in più su altri allestimenti ?
Quindi prenoti oggi e se tutto va bene ti arriverà tra un anno ,se non due !!!!! ? 🥵
 
Non riesco a capire perché non danno informazioni in più su altri allestimenti ?
Quindi prenoti oggi e se tutto va bene ti arriverà tra un anno ,se non due !!!!! ? 🥵
...è come dire "saliva le scale con l'intezione di scenderle"...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
La prenotazione non ha alcuna reale utilità, se non quella di poter fare una previsione basata su una concreta (seppur rimborsabile) dimostrazione di interesse. Le specifiche ufficiali e le opzioni effettivamente opzionabili saranno palesate al momento dell'ordine (possibile da maggio, dicono). Poi, se va tutto bene, le EV6 base saranno in consegna a settembre/ottobre
 
La prenotazione non ha alcuna reale utilità, se non quella di poter fare una previsione basata su una concreta (seppur rimborsabile) dimostrazione di interesse. Le specifiche ufficiali e le opzioni effettivamente opzionabili saranno palesate al momento dell'ordine (possibile da maggio, dicono). Poi, se va tutto bene, le EV6 base saranno in consegna a settembre/ottobre
Parli difficile. Dicevi?:)
 
Adesso che mi ricordo parlando col mio amico venditore la settimana scorsa mi disse che neanche loro sanno informazioni in merito alla Ev 6 !
 
Non riesco a capire perché non danno informazioni in più su altri allestimenti ?
Quindi prenoti oggi e se tutto va bene ti arriverà tra un anno ,se non due !!!!! ? 🥵
No @Pio quella era la Tesla le prime ev6 a loro dire verranno consegnate a fine 2021.
 
Per i tempi, finché non ci sono novità direi che fanno fede le precedenti dichiarazioni: ordini da maggio, arrivi da settembre. Se invece volete la bestia da 585CV dovete aspettare inizio 2022

20210421_193918.jpg
 
Da quello che leggo la base praticamente non ha niente se non i 510km di autonomia, sono perplesso non so se andare avanti con la prenotazione o passare la mano e aspettare l'uscita della nuova niro.
 
Da quello che leggo la base praticamente non ha niente se non i 510km di autonomia, sono perplesso non so se andare avanti con la prenotazione o passare la mano e aspettare l'uscita della nuova niro.
Aspetta l'uscita della nuova Niro. Secondo me.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
:oops: Se pensate che una Sorento parte da 44000........ :rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso