• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

In effetti la base non ha nulla !! !!! Comunque Pisia se io fossi in tè a questo punto aspetterei la nuava Niro ,nel caso non ti piaccia puoi sempre cambiare . Altrimenti prendi la Gt line .
 
Io aspetterei la presentazione della nuova Niro. Poi al massimo scegli comunque questa ma avrai la possibilità di prendere la GT-Line che mi sembra allestita a dovere.
Con la base perdi tutta la dotazione di confort che hai sulla Niro, mi sembra una cosa controproducente.
 
Infatti dopo aver visto il foglio pubblicato da @ingegnero mi sta passando la voglia ,prendere la versione normale non ha senso come hai giustamente scritto e un tornare indietro riferito alle nostre niro.Adesso stanno uscendo diversi modelli con prezzi decisamente inferiori rispetto alla versione intermedia.
 
Stesso pensiero. Chiaro che non avrebbero venduto al prezzo di una e-niro un'auto più grande, più moderna, con più autonomia e ricarica rapidissima e allestimenti top. In cuor mio avevo sperato in un allestimento più ricco e magari con batteria da 58kWh: hai meno autonomia, ma con la velocità di ricarica che si ritrova potrebbe essere un compromesso interessante. Per quest'anno ci teniamo la e-niro. Se poi toglieranno l'ecobonus me la terrò a vita 😆
 
Staro' alla finestra aspettando la nuova niro la mia ha solo 3900 km per cui e da considerarsi nuova.Non voglio dire cavolate ma la linea della niro mi e sempre piaciuta sin dalle prime foto nel 2016 trovo sia un auto veramente ben fatta e sinceramente spero che la nuova non venga rovinata dalle estremizzazioni degli ultimi tempi.
 
ma la linea della niro mi e sempre piaciuta sin dalle prime foto nel 2016 trovo sia un auto veramente ben fatta
Posto che gusti sono personali, io penso che per la Niro, da auto innovativa qual era all epoca del debutto, avrebbero potuto osare una linea più moderna; nessuno si offenda ma la trovo piuttosto banale, anche se pratica e spaziosa.
Trovo invece moderna e molto piacevole la EV6, pulita e avveniristica insieme.
 
Posto che gusti sono personali, io penso che per la Niro, da auto innovativa qual era all epoca del debutto, avrebbero potuto osare una linea più moderna; nessuno si offenda ma la trovo piuttosto banale, anche se pratica e spaziosa.
Trovo invece moderna e molto piacevole la EV6, pulita e avveniristica insieme.
«Oh perché gli uomini,» domandavo a me stesso, smaniosamente, «si affannano così a rendere man mano più complicato il congegno della loro vita? Perché tutto questo stordimento di macchine? E che farà l’uomo quando le macchine faranno tutto? Si accorgerà allora che il così detto progresso non ha nulla a che fare con la felicità? Di tutte le invenzioni, con cui la scienza crede onestamente d’arricchire l’umanità (e la impoverisce, perché costano tanto care), che gioja in fondo proviamo noi, anche ammirandole?». Luigi Pirandello.
 
Se io fossi Pisia aspetterei ,nel caso sceglierei una bella e sporiva Gt line come ho detto prima con molti confort in più ! ovviamente i gusti sono personali .
 
 
Questi prezzi sono totalmente fuori scala, ma chi cavolo se le potrà permettere, per giunta in questo delicatissimo momento storico che stiamo vivendo?
 
Da quello che leggo la base praticamente non ha niente se non i 510km di autonomia, sono perplesso non so se andare avanti con la prenotazione o passare la mano e aspettare l'uscita della nuova niro.
Ma la nuova Niro e su questa base costruita?
 
Indietro
Alto Basso