Pio
Utente famoso
In effetti la base non ha nulla !! !!! Comunque Pisia se io fossi in tè a questo punto aspetterei la nuava Niro ,nel caso non ti piaccia puoi sempre cambiare . Altrimenti prendi la Gt line .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posto che gusti sono personali, io penso che per la Niro, da auto innovativa qual era all epoca del debutto, avrebbero potuto osare una linea più moderna; nessuno si offenda ma la trovo piuttosto banale, anche se pratica e spaziosa.ma la linea della niro mi e sempre piaciuta sin dalle prime foto nel 2016 trovo sia un auto veramente ben fatta
«Oh perché gli uomini,» domandavo a me stesso, smaniosamente, «si affannano così a rendere man mano più complicato il congegno della loro vita? Perché tutto questo stordimento di macchine? E che farà l’uomo quando le macchine faranno tutto? Si accorgerà allora che il così detto progresso non ha nulla a che fare con la felicità? Di tutte le invenzioni, con cui la scienza crede onestamente d’arricchire l’umanità (e la impoverisce, perché costano tanto care), che gioja in fondo proviamo noi, anche ammirandole?». Luigi Pirandello.Posto che gusti sono personali, io penso che per la Niro, da auto innovativa qual era all epoca del debutto, avrebbero potuto osare una linea più moderna; nessuno si offenda ma la trovo piuttosto banale, anche se pratica e spaziosa.
Trovo invece moderna e molto piacevole la EV6, pulita e avveniristica insieme.
Sei andato su google, di la verita."Il fu Mattia Pascal" ... e vabbè così giochi in casa ... ?
Ma la nuova Niro e su questa base costruita?Da quello che leggo la base praticamente non ha niente se non i 510km di autonomia, sono perplesso non so se andare avanti con la prenotazione o passare la mano e aspettare l'uscita della nuova niro.