• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

Prenotare on line ma questi sono fuori di testa ,test drive virtuale ma dai se devo ridare indietro la mia niro chi me la valuta,se il concessionario che ho scelto mi fa una valutazione piu alta di un altro che faccio.
 
Ultima modifica:
Incentivi? Nulla ?
 
Se non riconfermati... forse ci prendi dentro se te la fanno ordinare in maggio e poi arriva entro 6 mesi
 
Il giallo mi piace molto su quel modello !!! La fa sembrare più sportiva !!! :driving: :good:
 
la xceed? Sisi, 1.4 tgdi solo benzina. Capisco che non è paragonabile una kona hybrid con una xceed solo benzina, ma a 20.9k mi sono portato a casa una xceed, non una kona che si è ibrida ma parliamo di una categoria inferiore a prezzo superiore (25k).
amico mio molto meglio la xceed, hai fatto bene, e' molto piu' spaziosa e per tutti quei soldi he ti fanno spendere per la kona alla fine ti stavi comprando una scatoletta di tonno, non capisco come la gente butta via i danari, la xceed e' una gran bella macchina, la ceed invece molto meno attraente
 
Trovo questo modo di far conoscere le auto molto poco rispettoso nei confronti delle persone interessate ad acquistare questa auto.
 
Posto che la EV6 a me piace moltissimo sia fuori che dentro (non sotto il cofano) si può sapere a chi importa che abbia prestazioni da supercar quando dopo due ore di autostrada (o giù di lì) a velocità codice ... si ferma?
Chi si sparerà accelerazioni 0/100 se dopo tre volte ('o giù di lì) la batteria sarà scarica?!
Pubblicizzano le altissime prestazioni ma ... cercano di fregarci mi sa ....
 
Ho avuto modo di visionare la circolare Kia con gli allestimenti... Quelle che commercializzeranno quest'anno sono tutte versioni con batteria da 77kWh. Ovviamente la EV6 "base" è più povera di allestimenti, ma almeno l'autonomia è assicurata
 
Indietro
Alto Basso