• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

In Italia c'e la possiamo scordare.
 
A me non sembra stiano troppo a pensare ai grandi numeri per le EV da 50000 euro. Anche Audi quante q4 e-tron venderanno?
Mah,era il disocrso che si faceva per Tesla,eppure ti dirò che solo nel mio piccolo qui in giro nell'ultimo paio d'anni il numero è cresciuto decisamente,oltre a un paio di Kona elettriche..di e-tron finora ne ho vista solo una
 
Notizie per il momento fatta salva la presentazione che avverra a livello mondiale il giorno 30 marzo, la ev6 non la si potrà vedere nelle concessionarie almeno all'inizio l'unico modo e sulla piattaforma digitale di KIA e conoscerne il prezzo.
 
Ah,x vederla dal vivo si andrà secondo me almeno verso autunno visto il periodo..però vedendo gli interni ragazzi il volante è angoscia pura :(
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ma infatti , lo vista anche io dalla foto ma non si può vedere !
 
Mi ha chiamato Kia dicendomi che potrò vederla a giugno, intanto il 30 di marzo su YouTube
 
Hanno chiamato anche me alle 8 stavo per mandarli a quel paese gli ho risposto che voglio vedere l'auto dal vivo e non mi interessano ne video e ne altre perdite di tempo on line,il mio interlocutore mi ha anche chiesto se conoscevo le kia ,meglio che non scrivo cosa gli ho risposto mi richiamera' un suo supervisore ,per concordare la prova.
 
Certo non farebbe per me 😂 😂....però a me piace, sia come esterni che interni.....:happy:
 
Ripeto è il dietro che a me non piace !!! Non mi convince a prima vista !
 
Ormai non ci resta che attendere la presentazione con i relativi prezzi.
 
Ha ragione Pisia vedremo quando uscirà ! Magari vederla dal vivo fa un'altro effetto ! !
 
Ormai non ci resta che attendere la presentazione con i relativi prezzi.
I prezzi già ci sono nel sito...ed è prenotabile. Dal concessionario a Giugno in vendita da Settembre
 
Difficile scegliere... 🤩

Kia EV6.jpg
 
Indietro
Alto Basso