• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

Però la model 3 è un pezzo che è in vendita...prima costava più de 60 mila €
Le casa automobilistiche devono imparare da Tesla , per la gestione della ricarica incentivando km gratuiti.
Come si è adeguata Tesla devono farlo anche gli altri,solo qualche mese fa hanno tagliato il prezzo di 4000€ e anche chi aveva già ordinato ne ha beneficiato..se una casa automobilistica nata meno di vent’anni fa riesce a stare davanti a case blasonate e con decenni di esperienza in più..
 
Come si è adeguata Tesla devono farlo anche gli altri,solo qualche mese fa hanno tagliato il prezzo di 4000€ e anche chi aveva già ordinato ne ha beneficiato..se una casa automobilistica nata meno di vent’anni fa riesce a stare davanti a case blasonate e con decenni di esperienza in più..
Dal lato tecnico Tesla sta avanti, per prezzo tagliato molti sono rimasti fregati e c'è una causa , ma ripeto finché facciamo betoniere e poi mettiamo le batterie Tesla vincerà sempre.
 
X betoniere intendi come sono fatte le Tesla?dal punto di vista estetico a ognuno può piacere o meno,dal lato assemblaggi è dove Tesla è indietro rispetto agli altri visto che ha cominciato a fare auto da zero meno di vent’anni fa,ma già la 3 ha avuto parecchi aggiornamenti x migliorare la qualità, problemi di rumori e scricchiolii o assemblaggi li trovi anche su mostri sacri come la Golf(ne avevo una prima della mia prima Kia)anzi se vuoi trovare problemi senza andare troppo in giro basta vedere quante frizioni hanno cambiato solo su Sportage,o problemi col Dct..Prendo esempio di guai qua in casa ma non per sminuire Kia ma solilo x esempio,no flame,se vuoi ci sono le teste dei Tdi o le turbine Vw😁
 
credo lui parlasse degli altri marchi che fan betoniere a cui mettono l batterie e questo agevolerebbe le vendite di tesla grazie al confronto
 
Tesla ha una qualità che può essere definita solo con: Americana. Per carità, su elettronica e ora batterie sono avanti, ma il prodotto finito è pessimo è dire poco, soprattutto in relazione al prezzo.
Se c'è qualcuno che segue Matteo Valenza, oltre che emamotorsport, conoscerà i vari video dei problemi delle tesla che già loro due in croce hanno riscontrato, tra l'altro ben noti e che hanno già dato più di qualche grattacapo in america a tesla (class action varie). Praticamente, sia ema che valenza e tutti quelli che conosce hanno avuto problemi più o meno gravi, che vanno da grossi problemi di elettronica a problemi meccanici devastanti (pompe dell'olio che saltano come niente, ad un suo amico youtuber s'è sfondato il differenziale), oltre a problemi imbarazzanti come portelle che sono così storte che nemmeno se mi mettessi io a montarle farei così schifo, sempre all'amico youtuber s'è crepato da solo il lunotto posteriore, vetri che impazziscono con la portella non ben chiusa, scolorimenti del cruscotto, pelle dei sedili di m... che si è macchiata con la cintura di sicurezza, eccecc.
La tesla model s, probabilmente alluvionata, che ha provato a salvare ema ha corrosione dell'innesto millerighe del motore. Ora, va bene che forse è alluvionata, ma come cavolo ci è entrata l'acqua in una parte che dovrebbe essere sigillata e con che schifo di materiali è fatto l'indotto del motore che si è corroso così tanto? Senza contare i richiami per i paraurti posteriori che volavano via quando pioveva.....
E poi io con una "misera" kia sono quì a lamentarmi sul forum perchè ho una plastichetta che è un po' storta! E parliamo di 20k VS almeno 3 volte 20k!

Se proprio devo prendere un'elettrica, onestamente andrei proprio su hyundai/kia o toyota (quando si deciderà a tirarle fuori). Almeno c'è dietro un marchio che le auto, nel bene e nel male, le sa fare. L'unico problema hyundai, per carità gravissimo, è stato quello dell'incendio delle kona, dovuto a LG, che ora chissà come se la passerà visto che dovrà sborsare a quanto dicono il 70% dei costi del mega richiamo e nel mentre hyundai a quanto dicono ha deciso di abbandonarli per altri fornitori.
 
credo lui parlasse degli altri marchi che fan betoniere a cui mettono l batterie e questo agevolerebbe le vendite di tesla grazie
Tesla ha una qualità che può essere definita solo con: Americana. Per carità, su elettronica e ora batterie sono avanti, ma il prodotto finito è pessimo è dire poco, soprattutto in relazione al prezzo.
Se c'è qualcuno che segue Matteo Valenza, oltre che emamotorsport, conoscerà i vari video dei problemi delle tesla che già loro due in croce hanno riscontrato, tra l'altro ben noti e che hanno già dato più di qualche grattacapo in america a tesla (class action varie). Praticamente, sia ema che valenza e tutti quelli che conosce hanno avuto problemi più o meno gravi, che vanno da grossi problemi di elettronica a problemi meccanici devastanti (pompe dell'olio che saltano come niente, ad un suo amico youtuber s'è sfondato il differenziale), oltre a problemi imbarazzanti come portelle che sono così storte che nemmeno se mi mettessi io a montarle farei così schifo, sempre all'amico youtuber s'è crepato da solo il lunotto posteriore, vetri che impazziscono con la portella non ben chiusa, scolorimenti del cruscotto, pelle dei sedili di m... che si è macchiata con la cintura di sicurezza, eccecc.
La tesla model s, probabilmente alluvionata, che ha provato a salvare ema ha corrosione dell'innesto millerighe del motore. Ora, va bene che forse è alluvionata, ma come cavolo ci è entrata l'acqua in una parte che dovrebbe essere sigillata e con che schifo di materiali è fatto l'indotto del motore che si è corroso così tanto? Senza contare i richiami per i paraurti posteriori che volavano via quando pioveva.....
E poi io con una "misera" kia sono quì a lamentarmi sul forum perchè ho una plastichetta che è un po' storta! E parliamo di 20k VS almeno 3 volte 20k!

Se proprio devo prendere un'elettrica, onestamente andrei proprio su hyundai/kia o toyota. Almeno c'è dietro un marchio che le auto, nel bene e nel male, le sa fare. L'unico problema hyundai, per carità gravissimo, è stato quello dell'incendio delle kona, dovuto a LG, che ora chissà come se la passerà visto che dovrà sborsare a quanto dicono il 70% dei costi del mega richiamo e nel mentre hyundai a quanto dicono ha deciso di abbandonarli per altri fornitori.
solito discorso,se prendevi una Kia di 20/30anni fa sicuramente gli assemblaggi non erano paragonabili a quelli di oggi,quello che manca a Tesla è proprio l’esperienza di costruttore,seguo anche io ogni tanto Valenza e di magagne ne ha trovato,ma ripeto hanno anche aggiornato e stanno aggiornando x migliorare,almeno si stanno muovendo..io vedo ancora le Fiat con le masse dei fari posteriori incasinate che quando frenano si accende la freccia fissa e gli stop illuminati a metà..ed è dai tempi della Uno che hanno gli stessi problemi ..Non è comunque giustificabile che perché spendo “solo” 30mila euro di Kia mi tocca avere la frizione da fare tre volte nella vita dell’auto..
 
Esatto mi riferivo alle altre case automobilistiche.
 
Però la model 3 è un pezzo che è in vendita...prima costava più de 60 mila €
Le casa automobilistiche devono imparare da Tesla , per la gestione della ricarica incentivando km gratuiti.
Se non erro piu di qualche proprietario di tesla che incontro quando ricarico la niro mi ha detto che nemmeno Tesla da piu questo benefit.
 
Se non erro piu di qualche proprietario di tesla che incontro quando ricarico la niro mi ha detto che nemmeno Tesla da piu questo benefit.
Mi pare che dall'arrivo di Model 3 non ci siano più i supercharger gratis,forse per model S ma non sono sicuro..x le ricariche ai supercharger costano qualcosa meno rispetto a enel x o simili..e come dicevo a mio cugino purtroppo conoscendo l'italia quando si arriverà ad avere un certo numero di elettriche in giro inizieranno i rincari secondo me..forse c'era qualche promozione se non erro pubblicizzata anche da Valenza tipo con dei codici che dava lui o altri "rappresentanti" del marchio x avere un tot di km gratis se acquisti con il codice promo..
 
A questo devono fare attenzione proprio al prezzo se vogliono venderle e non fare come con altre auto che le fanno diventare mosche bianche,sono i grandi numeri che producono utili a meno di chiamarsi ferrari ,lamborghini,porsche.
A me non sembra stiano troppo a pensare ai grandi numeri per le EV da 50000 euro. Anche Audi quante q4 e-tron venderanno?
 
A me non sembra stiano troppo a pensare ai grandi numeri per le EV da 50000 euro. Anche Audi quante q4 e-tron venderanno?
Le strade saranno piene di kia ev6 e audi Q4 e-tron.:auguri::auguri::auguri:
 
Di kia ne sto vedendo molte più del solito qui a Como :driving: :good:. Comunque secondo me è un buon prodotto .
 
Be direi che con questo modelllo GT dalla foto la rende sicuramente Sportiva con dettagli particolari in rosso che a me piace sempre vedere . Sarei curioso di vederla dal vivo a questo punto .
 
Indietro
Alto Basso