• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple Car Play Wireless

Per video etc invece ci vogliono box tipo ApplePie, che (almeno a me) permette anche utilizzo di Android Auto in wireless e dovrebbe (non l'ho provato) permettere anche mirroring del telefono.
Riesci a farci sapere, non appena potrai, se ApplePie funziona correttamente anche per il mirroring del telefono? Grazie mille 🙂
 
Mi spiace che l'hai messo in vendita, nel caso ti rimanga pending io sono disponibile ad un incontro a metà strada per provare a farlo funzionare 👍
Ciao Ivan, non ho ancora pubblicato l'inserzione. Se ti interessa, contattami.
 
Buongiorno a tutti,
a proposito di Car Play avrei una domanda: è possibile proiettare a tutto schermo le mappe di Google Maps?
 
Rieccomi ragazzi ora che mi è stata consegnata la nuova Sporty!!! :cool:
Ho iniziato a smanettarci un pò e devo dire che è fantastica, unico grave difetto questo fatto che non funziona CarPlay wireless ma solo col cavo. In questo modo il fatto di avere la piastra per la ricarica wireless va a farsi benedire se comunque devo collegare sempre il cavo... ☹️
Sono quindi interessato al CarPlay Wireless con iPhone.
Dopo tutte le prove e i test che avete fatto quindi quale dongle o android box mi consigliate?
Ho visto quelli tipo CarLinkIt 4 che fanno solo da wireless per CarPlay mentre altri che sono Android Box permettono anche di poter installare app, guardare video, etc proiettando il sistema Android sullo schermo.
Che mi consigliate?

Mi sa che non si può attivare tramite i menu nascosti purtroppo quindi speriamo in qualche aggiornamento futuro che risolva questo problema.
 
quale dongle o android box mi consigliate?
beh... sono due cose diverse... se vuoi usare CarPlay dovrai utilizzare un Carlinkit che si limita a fornire questo tipo di funzionalità in modalità wireless, e ovviamente devi essere in possesso di un iPhone
I box android fanno tutt'altro e sono indipendenti dal telefono, che usano fondamentalmente solo per l'accesso ad internet... se poi gli metti una SIM il telefono non gli serve neanche più
E' vero che è possibile collegarsi ai suddetti box anche con AA/ACP, ma visto che già fan tutto loro diventa tutto sommato abbastanza superfluo...
 
In teoria forse quest'anno dovrebbero sbloccare aa e ap via wireless, o almeno così c'era scritto
 
In teoria forse quest'anno dovrebbero sbloccare aa e ap via wireless, o almeno così c'era scritto

Si, certo...
Ci crederò solo quando lo vedrò... l'avevano detto anche a me, sia concessionario che KIA Italia telefonicamente, ancora in Ottobre 2021 quando ho ritirato la Proceed constatando che non erano presenti... ;)
 
Rieccomi ragazzi ora che mi è stata consegnata la nuova Sporty!!! :cool:
Ho iniziato a smanettarci un pò e devo dire che è fantastica, unico grave difetto questo fatto che non funziona CarPlay wireless ma solo col cavo. In questo modo il fatto di avere la piastra per la ricarica wireless va a farsi benedire se comunque devo collegare sempre il cavo... ☹️
Sono quindi interessato al CarPlay Wireless con iPhone.
Dopo tutte le prove e i test che avete fatto quindi quale dongle o android box mi consigliate?
Ho visto quelli tipo CarLinkIt 4 che fanno solo da wireless per CarPlay mentre altri che sono Android Box permettono anche di poter installare app, guardare video, etc proiettando il sistema Android sullo schermo.
Che mi consigliate?

Mi sa che non si può attivare tramite i menu nascosti purtroppo quindi speriamo in qualche aggiornamento futuro che risolva questo problema.
io ho preso un box android e devo dire che è un aggeggio interessante

si può passare da funzioni box android a apple car play con un tasto

riesco a vedere video su varie app tra cui amazon prime, netflix e youtube ma non skygo che è bloccato

A volte salta ma non ho capito se in zone in cui non c'è campo per la sim
 
Quale prodotto hai comprato nello specifico? Puoi postare il link all'acquisto gentilmente?
 
Quale prodotto hai comprato nello specifico? Puoi postare il link all'acquisto gentilmente?
Avendo la pazienza di aspettare un po' di più qui costano decisamente meno e ci sono configurazioni che su Amazon non si trovano (certo, la garanzia e la possibilità di renderlo fanno tanto, non lo discuto...): https://www.carlinkit.store/collect...6hgoGka0N-lzC_NKXkX4yMwrC-Ud5kmRoCC6UQAvD_BwE

Io sto aspettando questo, se funzionerà bene metterò in vendita il mio ApplePie 4+64GB Android 9:

1675865296030.png
 
Avendo la pazienza di aspettare un po' di più qui costano decisamente meno e ci sono configurazioni che su Amazon non si trovano (certo, la garanzia e la possibilità di renderlo fanno tanto, non lo discuto...): https://www.carlinkit.store/collections/android-system-ai-box?gclid=CjwKCAiArY2fBhB9EiwAWqHK6jxwpQnfUAd7d7y20btPWD6hgoGka0N-lzC_NKXkX4yMwrC-Ud5kmRoCC6UQAvD_BwE
Io sto aspettando questo, se funzionerà bene metterò in vendita il mio ApplePie 4+64GB Android 9:

Vedi l'allegato 32264
aspettiamo la tua recensione 💪
 
Indietro
Alto Basso