• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple Carplay

Scusatemi ho cominciato io e colpa dell'eta' quando mi faccio prendere dalla vena di scrittore mi perdo per la via.:rolleyes:
 
Salve ragazzi per CarPlay su sportage mi hanno confermato da catone Kia Caserta che è arrivato e devono solo studiare come aggiornarlo è molto probabilmente la settimana prossima potrebbero anche farmi l'aggiornamento. Baa speriamo lunedì vi aggiorno
Saluti
 
Kia Caserta ne sa piu di Kia Italia questo mi piace che la forza sia con noi.
 
Ragazzi un informazione su sportage my17 class la reticella portabagagli me la dovevano dare? Qualcuno lo sa?
Grazie
 
Ragazzi un informazione su sportage my17 class la reticella portabagagli me la dovevano dare? Qualcuno lo sa?
Grazie
Crocco lo devi scrivere sulla sezione inerente lo sportage noi della niro non riusciamo a avere le nostre e non sappiamo darti informazioni.:)
 
Non ti devi scusare mica hai fatto niente di male io mi limito ad avvisarvi per quello che posso.
 
anche se ho la cee'd seguo vivamente la sezione riferita ai niriani,ieri sono stato in concessionaria per un problema mio riguardo la lettura mp3 e ho chiesto se sapevano qualcosa su carplay, la faccia che hanno fatto è come se avessi detto che avevo visto un asino volare.mah:(:(:(
 
Io non mi stupisco piu di niente l'approssimazione regna sovrana non ti azzardare a chiedere spiegazioni non c'e piu il meccanico di una volta oggi si connette un computer e se questo ti risolve il problema bene altrimenti si inizia cambiamo questo o quel pezzo sperando di risolvere.
 
Io non mi stupisco piu di niente l'approssimazione regna sovrana non ti azzardare a chiedere spiegazioni non c'e piu il meccanico di una volta oggi si connette un computer e se questo ti risolve il problema bene altrimenti si inizia cambiamo questo o quel pezzo sperando di risolvere.
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:
 
Tappetini... reticelle... hahaha
Mi sembrava un topic su Apple CAR play ... o mi son sbagliato?hahaha
 
Janko hai letto il messaggio 153 la concessionaria kia di Caserta ha comunicato che la prossima settimana rilasceranno l'apple
car play per lo sportage a Caserta sono piu avanti di Kia Italia certo che se questa cosa e' vera non sappiamo piu a chi dar retta:banghead::nonso::nonso:
 
Janko hai letto il messaggio 153 la concessionaria kia di Caserta ha comunicato che la prossima settimana rilasceranno l'apple
car play per lo sportage a Caserta sono piu avanti di Kia Italia certo che se questa cosa e' vera non sappiamo piu a chi dar retta:banghead::nonso::nonso:
Prossima settimana dovrei riuscire a fare l'aggiornamento ad Apple CarPlay. L'aggiornamento lo hanno ricevuto già ad inizio febbraio ma uno dei file ricevuti dalla casa madre era danneggiato per cui hanno dovuto aspettare che venisse rinviato.
 
Ti ho risposto in privato a me dopo un po di tribolazioni sono riusciti ad attivarlo.
 
Indietro
Alto Basso