• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Con gli amici con i quali mi sento spesso si altri non so.
 
Il mio amico pilota ieri ne ha avvistate due bianche sulla via appia aeroporto di Ciampino stamattina sono stato a trovare @frainf che partiva per la Calabria ci rivediamo il 4 gennaio e uscendo dall'hotel nel parcheggio di piazza Champignat all'Eur c'era questa niro .
Ho approfittato mentre aspettavo per fare due foto all'interno nel parcheggio dell'albergo c'erano anche due colonnine Tesla
 

Allegati

  • IMG_3953.JPG
    IMG_3953.JPG
    382,1 KB · Visite: 318
  • IMG_3950.JPG
    IMG_3950.JPG
    249,4 KB · Visite: 314
  • IMG_3951.JPG
    IMG_3951.JPG
    225,1 KB · Visite: 299
  • IMG_3952.JPG
    IMG_3952.JPG
    303,9 KB · Visite: 270
la scenic elettrica???? :)
invece io ieri pomeriggio verso le 16.00 ne ho incrociata una bianca a Vicenza in Viale S. Lazzaro
 
No la scenic era parcheggiata dall'altra parte invece c'era la classe b in ricarica totalmente elettrica.
 
2 Niro avvistate in un giorno. Una Niro Rossa a Roncade (TV) nella statale Treviso-mare ed una Niro Blu Gravity parcheggiata in piazza Brescia a Jesolo lido.
 
lunedì 1 gennaio sulla A4 verso Milano ho percorso una 40ina di km con un simpatico possessore di Niro esattamente identica alla mia :)
 
Il mio amico pilota ieri ne ha avvistate due bianche sulla via appia aeroporto di Ciampino stamattina sono stato a trovare @frainf che partiva per la Calabria ci rivediamo il 4 gennaio e uscendo dall'hotel nel parcheggio di piazza Champignat all'Eur c'era questa niro .
Ho approfittato mentre aspettavo per fare due foto all'interno nel parcheggio dell'albergo c'erano anche due colonnine Tesla
quella niro la vedo tutti i giorni, anche io parcheggio sempre li in zona, c'è tutte le mattine!.
Dopo aver salutato @frainf ci vediamo stasera a cena ritornando a casa ho incrociato davanti al palazzo dell'ENI all'eur questa niro che non credo sia di qualcuno del forum per via delle luci targa cimiteriali.
forse ero io, iniziali e finali targa?
 
@Lorenzo_RM FG......TV il portatarga era della monaco motors con una serie di graffi paraurti posteriore lato dx.
 
A parte la giornata di pioggia, per passare a destra dove ora c'e il palazzo di mamma ACEA c'era un lago di acqua ci si e' infilato dentro prendendo in pieno anche una buca , mia moglie mi ha detto a questo non gli frega proprio niente della macchina. A piazza Champignat ne ho vista un altra grigio scuro e tra ieri e oggi neho incrociate altre tre due deep cerulean e una bianca.
 
L'8 sera attorno alle 19, sulla SS35 (Milano-Meda) direzione nord, Niro scura targa FM fatto qualche km insieme poi ha svoltato per la tangenziale nord
 
Avvistata stasera Niro grigio scuro nel parcheggio del Lidl di via Cigna a Torino! Lasciato un bigliettino e invitato ad iscriversi! :)
 
Avvistata una Niro blu in galleria Conca d'Oro a Bergamo
 
Indietro
Alto Basso