Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quella niro la vedo tutti i giorni, anche io parcheggio sempre li in zona, c'è tutte le mattine!.Il mio amico pilota ieri ne ha avvistate due bianche sulla via appia aeroporto di Ciampino stamattina sono stato a trovare @frainf che partiva per la Calabria ci rivediamo il 4 gennaio e uscendo dall'hotel nel parcheggio di piazza Champignat all'Eur c'era questa niro .
Ho approfittato mentre aspettavo per fare due foto all'interno nel parcheggio dell'albergo c'erano anche due colonnine Tesla
forse ero io, iniziali e finali targa?Dopo aver salutato @frainf ci vediamo stasera a cena ritornando a casa ho incrociato davanti al palazzo dell'ENI all'eur questa niro che non credo sia di qualcuno del forum per via delle luci targa cimiteriali.
no, non ero io allora, ma sono sempre in zona@Lorenzo_RM FG......TV il portatarga era della monaco motors con una serie di graffi paraurti posteriore lato dx.
Avvistata stasera Niro grigio scuro nel parcheggio del Lidl di via Cigna a Torino! Lasciato un bigliettino e invitato ad iscriversi!![]()