• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

Comunque è un vero peccato, la vettura meritava davvero .Ogni volta che che ne vedo una mi brillano gli occhi .
 
Qua in Germania e´ rimasta in listino solo il 3.3 370cv awd. Il 2.0 benzina da 256 cv e il 2.2 diesel da 200cv le hanno tolte pero` in asia e nel nord america e` arrivata la GT2 , versione aggiornata della GT 3.3​
 
Mi spiace dirlo perche ritengo la stinger un ottima auto ma kia poteva fare a meno di metterla in produzione dato che solo la optima negli USA ha fatto numeri di vendita per il resto deserto totale.Possono visto che lo sanno fare vetture che i mercati sembrano gradire e lasciar perdere sti bestioni battuti dalle vetture tedesche su tutti i campi.Tra queste anche il nuovo sorento che da quando e stato messo in commercio io non ne ho visto uno in giro per Roma,piuttosto facessero uscire il nuovo sportage che e' il suv piu venduto nella sua classe perche la concorrenza anche li e agguerrita.
 
Stamattina qualcuno con Stinger benzina "bianca" targata FV993** ... in A4 verso direzione Caorle (Venezia)... ha incrociato una Stinger rossa??? 🤔 😅
 

Allegati

  • IMG_7467_2.jpg
    IMG_7467_2.jpg
    78,5 KB · Visite: 116
Stamattina, zona areoporto Antonio Canova - Treviso
Qualcuno di voi ?

IMG-20210929-WA0000.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
... si è quella di Enrico 😅
 
Mi "intrufolo" solo per dirvi (a voi proprietari di Stinger) che avete un auto veramente bellissima!!! 😍 😍...
 
Ultima modifica:
Bellissime 😍 😍 😍 una bella coppia .
 
Rarità delle rarità. Entrambe rosse, in due parcheggi vicini 😜
 
Indietro
Alto Basso