• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Avvistamenti PROCEED

finalmente a Torino ne ho vista una bianca la notte del 24 parcheggiata in un controviale (a dir la verità è stato mio figlio "Papà una macchina uguale alla tua") ...sembrava una GT line
...qualcuno del gruppo?

;);););)
Ciao..qualche giorno fa ero a Torino ma dopo Natale..quindi non ero io anche se era come la mia...anzi a proposito..una sera parcheggiando sotto una delle immense piazze di Torino ne ho vista una GT grigia...:)
 
Ragazzi stamattina ore 12.15 per la prima volta ho visto nel parcheggio del Bennet della mia zona una procced bianca .,e subito dopo al ritorno un'altra lo incrociata nel tornare a casa .Bellissime
 
Oggi ne ho vista una anche io, bianca GT al distributore dell’Iper a Savignano. Qualcuno del forum?
 
Io era a savignano ma due settimane fa 🤣
In compenso mia moglie ne ha fotografata una identica alla mia GT bianca con tetto nero a 15 km da Imola ,in un paesino che si chiama Lugo.
Piccolo il mondo eh....almeno speriamo non fosse manuale così non sono proprio identiche.

Un pò di tempo fa , mi sono scordato di dirvelo, sempre in un pèaese qui vicino a casa mia ho visto una GT-line penta metal e mi sono fermato a parlare con il proprietario, visto che la stava lavando.
Ne ho approfittato subito per chiedere del rumore al portellone , ma lui mi ha risposto che non ha avuto questo problema e che l'unico inconveniente riscontrato dalla sua proceed è stato la sostituzione di un sensore, ma non ricordo quale.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Io ho una "mosca bianca" e gironzolo per la provincia di Treviso (zona sud) e veneziano, qualcun altro della zona?
Unico altro avvistamento una "mosca grigia" che incrocio spesso la sera.
 
finalmente ho visto una GT bianca a TORINO parcheggiata al centro commerciale "Parco Dora" ...qualcuno del gruppo?
 
Ciao a tutti!
Io ho una "mosca bianca" e gironzolo per la provincia di Treviso (zona sud) e veneziano, qualcun altro della zona?
Unico altro avvistamento una "mosca grigia" che incrocio spesso la sera.
Ciao Abbetto, io GT bianca a Caerano san marco.
 
Ciao ragazzi di TV, io sono dalla zona Pieve di Soligo, auto comprata a Montebelluna
 
Stamattina avvistata una grigia sarà sicuramente un Penta Metal Troppo bella !!! :driving: :good: Ragazzi non ci crederete mai ma appena ne avvisto una mi emoziono sempre !! nel vederla .
 
vista sabato 29 un gt line dct bianca tetto panoramico nel parcheggio del leroy merlin a bologna....qualcuno del forum? io ero in incognito con la macchina della moglie che se no mi sarei parcheggiato apposta di fianco per fare un mini raduno...ahah
 
Indietro
Alto Basso