• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Barre portatutto corrimano basso

Ciao Saifer, se scorri a ritroso questa discussione troverai tutte le info che cerchi.
 
Certo che le Thule avranno il loro costo....però oltre ad essere esteticamente molto belle sono anche costruite con materiali ottimi... penso che alla fine anche io andrò su quelle...:)
 
Spero che durino una vita e di portarmele anche sulla prossima auto...;);)
 
Ciao a tutti, ho una Carens Cool voglio montare i binari fissi sul tetto ce qualcuno che mi sa dire se possibile montarle sull'allestimento COOL, ho provato a togliere le fasce nere sul tetto ma non ho visto nessun boccola per avvitarci dei bulloni solo piccole lamierine per l'incastro delle fasce nere, come si può vedere nella foto le barre vanno anche bullonate, ce qualcuno esperto che ha già visto o montato i binari.... grazie
$_4.jpg
 
Un consiglio su quali montare sulla mia Carens Class? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Mi sembra che anche la Valeo li fa o sbaglio?
 
Ciao a tutti.
Dovrei montare delle barre sulla mia Carens Class. Quale mi consigliate? Io sn indeciso se prendere le Thule o quelle della La Prealpine. Mi sapreste consigliare ed eventualmente farmi sapere anke il tipo di modello? Grazie ancora in anticipo
 
Ciao a tutti.
Dovrei montare delle barre sulla mia Carens Class. Quale mi consigliate? Io sn indeciso se prendere le Thule o quelle della La Prealpine. Mi sapreste consigliare ed eventualmente farmi sapere anke il tipo di modello? Grazie ancora in anticipo
Nessuno ke mi consigli?
 
Nessuno ke mi consigli?
Thule è un ottimo marchio. Anche le barre originali Kia sono Thule rimarchiate del tipo aerodinamico in alluminio. Sul sito Thule trovi un configuratore che in base al modello di auto ti suggerisce quali attacchi e barre ordinare.
 
io ho preso le MENABO' PER 94 euro spedite modello PICK UP XL.alluminio leggere.dipende dalluso che uno fa', se le tiene fisse oppure le installa una volta all' anno come me.comunque sono belle.
 
Ho preso anch'io le PICK UP XL della MENABO' e confermo quanto detto da marinelli31 , forse solo un po' impegnative nella prima istallazione per chi non e' molto pratico nei lavori manuali ma comunque le istruzioni stile "IKEA" sono semplici e ben fatte. Io le consiglio sicuramente.
 
Diciamo che le Thule sono le migliori....ma anche le più care ;)
 
Una domanda: l'altezza da terra della Carens (versione class) + barre portatutto quanto risulta in totale?
Anzi due domande ;): aggiungendo anche un baule portatutto a che altezza totale arriva?

So che la risposta dipende dal tipo di barre e di baule, però volevo avere un'idea per capire se potrei starci nel limite di 220 cm per andare in traghetto.
Grazie!
 
In questo momento non ho le barre montate quindi non ti posso rispondere per quanto riguarda le MENABO...
Pero' ad occhio e croce sono circa 10 cm max (secondo me anche meno ma meglio abbondare... ) da aggiungere all'altezza dei railing poi tutto sta a vedere che baule hai, non penso che tu abbia un baule alto 40 -50 cm...

Se ti va male SGONFIA LE GOMME !!!!;):cool:
 
Indietro
Alto Basso