• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Barre portatutto corrimano basso

Nessuno ha mai provato le Farad con KIT BS 28-1 - oppure le G3 mod.
CLOP Acciaio/Steel 130 cm con 80€
ca15_21ad5_101844.jpeg

 
Ultima modifica:
Sono intenzionato ad acquistare le barre della ditta MENABO' , il mod. PICK UP XL che lo danno compatibile con la Carens con railings bassi .
La mia scelta e' caduta su questo modello perche' per il fissaggio delle barre utilizza anche come ulteriori punti di posizionamento/bloccaggio i fori presenti nei corrimano (i fori sono nella parte interna del corrimano).
Il problema e' che la lunghezza delle barre e' 135cm !!! prendendo un paio di misure mi sembra sporgano eccessivamente , il mod. di lunghezza inferiore e' invece 120 cm, penso troppo corte per la nostra Carens....
Nessuno sul Forum ha gia' acquistato queste barre ?

Le barre sono queste :

http://www.flli-menabo.it/mnb_upload/23036__PICKUPXL.pdf
Le ho appena comperate su amazon... spero vadano bene....qualcuno le sta usando???Io ho preso le xl da 135;)
 
Ottimo rapporto qualità prezzo, il sito consiglia x la carens le xl135 ma a parer mio sono sufficienti anche le 120. Comunque mi ritengo soddisfatto dell'acquisto;);) Prezzo solo 101 euro consegna inclusa spedizione veloce....
 
Salve a tutti, oggi ho montato le barre originali Kia ma le ho dovuto togliere perché ad 80 km/h si sentiva un un fischio fastidioso, infatti smontandole la macchina è tornata ad essere silenziosa. Vi è capitato anche a voi di sentire il rumore?
 
Hai montato tutte le guarnizioni fornite?;););)Anche io per comodità non le avevo montate e mi fischiava come un treno... montate le guarnizioni tutto ok;);););)
 
Ciao trollone a quali guarnizioni ti riferisci? Me li hanno montati quelli della concessionaria ma non ho notato che mancava qualche pezzo!! Puoi darmi qualche suggerimento più dettagliato... Grazie
 
Io non ho montato quelli di serie, li ho presi di concorrenza, però me li hanno fatti vedere. Dovresti avere delle guarnizioni nere che devono tappare tutte le scanalature del profilo di alox (sia sotto che sopra). Se non le hanno montate ne sanno quanto me x non dire di meno...Inizialmente infatti x praticità non le avevo montate neanche io tutte...Non so se sono stato chiaro, comunque vai tranquillo se fischia la causa sono le guarnizioni... va da chi te lo ha montato e fai presente la cosa;);););)
 
Anche io ho le La prealpina della prima pagina.
Occhio perché al secondo utilizzo già mi si è rovinato il quadro della vite entro il quale la chiave esagonale poi gira a vuoto.
Ho risolto sostituendo le viti in dotazione con altre di tipo TCEI.

inoltre si è già lacerata la gomma che protegge la barra corrimano dalla staffa
 
Ciao a tutti, leggendo questo post ho trovato moltissime barre ma secondo voi quali potrei montare senza spendere un patrimonio? Ho una Carens Class 1.7 115 cv con corrimano basso.
 
Io ho preso quelle della ditta MENABO' , il mod. PICK UP XL. Ho preso le xl 135cm ma secondo me erano sufficienti quelle da 120...
ho speso 101 euro spedizione inclusa. Direi ottimo compromesso qualità prezzo. Le 120 costavano qualche euro in meno...
 
ieri ho installato le barre della G3 mod. CLOP Alu 130 cm acquistate a 88€ e si adattano perfettamente , le ho provate fino a 90km/h e non emettono nessun fischio o rumore. Un prodotto fatto in italia molto buono.
 

Allegati

  • portapacchi 1.jpg
    portapacchi 1.jpg
    83,9 KB · Visite: 662
  • portapacchi 2.jpg
    portapacchi 2.jpg
    120,1 KB · Visite: 640
Salve a tutti.
Finalmente mi sn deciso ad acquistare le barre x la Carens. Qualcuno sa indirizzarmi su qualche buon modello?
Ho una Carens 1.7 diesel 115 cv allestimento Class.
 
Salve a tutti.
Finalmente mi sn deciso ad acquistare le barre x la Carens. Qualcuno sa indirizzarmi su qualche buon modello?
Ho una Carens 1.7 diesel 115 cv allestimento Class.
IO ho acquistato le G3 CLop alluminio come il mio post sopra e mi trovo molto bene.
 
Domanda. Oggi mi sn fatto fare un preventivo e mi hanno consigliato quelle de La Prealpina al prezzo di 175 scontato 150 totale. È un buon prezzo? Inoltre, con queste staffe, posso montare qualsiasi box di qualsiasi misura? Nn mi ha saputo dire di preciso il modello delle staffe. Domani mi informeró meglio.
 
150 € ? io ne ho spesi 88 e monto qualsiasi cosa sopra, portasci bauli portabiciclette ecc.
 
Indietro
Alto Basso