• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

Si, in effetti anche a Milano e provincia se ne vedono proprio poche.
Secondo me è un auto su cui Kia non ha voluto puntare in Italia. Zero pubblicità.
Per chi come me la deve tenere per parecchi anni potrebbe presentarsi un problema di reperibilità dei pezzi di ricambio.

Marco
 
Penso che il vero problema potrebbe essere un'eventuale valutazione nel momento in cui la vendi.
 
io spero di tenere la carens per almeno 10 anni, a questa età quasi tutte le auto non valgono più nulla... quindi il poco valore dell'usato che avrà lo ammortizzo così
 
io spero di tenere la carens per almeno 10 anni, a questa età quasi tutte le auto non valgono più nulla... quindi il poco valore dell'usato che avrà lo ammortizzo così
Sono perfettamente d'accordo, anche io sono tra quelli che acquistano un' auto in base a quello che gli serve e la tengono a lungo. E poi il discorso della rivendibilita' lo vedo come un mito con auto che ogni due anni subiscono il restyling ogni massimo sei cambiano modello.
 
Andrea,
decima non ultima, e' nei primi 10 ed e' gia' un successo secondo me.
Ti aspettavi vendite come per la BMW?
Ci sono anche le "altre" dopo la Carens....
Giusto non è ultima, ma decima.
semplicemente mi rammarico sempre che auto che non valgono di più, vendano il doppio della Carens...
detto questo, il segmento è piccolino..
 
Ovviamente il nome fa la differenza, come vendite intendo.

sicuramente si, poi adesso con la genialata dell'aver tolto la cool, declassato la class e introdotto la "cara" platinum, di sicuro questo dato non avrà maniera di migliorare...anche se, come ho già detto in un altro post, dalle mie parte il numero di carens su strada è notevolmente aumentato
 
sicuramente si, poi adesso con la genialata dell'aver tolto la cool, declassato la class e introdotto la "cara" platinum, di sicuro questo dato non avrà maniera di migliorare...anche se, come ho già detto in un altro post, dalle mie parte il numero di carens su strada è notevolmente aumentato
Concordo: piove sul bagnato. Una scelta commerciale volta ad aumentare il profitto Kia sulle vendite, ma non ad aumentare le vendite.
In pratica: ne vendo poche, voglio guadagnarci di più sulle poche che vendo.
 
Ragazzi! Ieri il venditore mi ha detto che, se tutto va bene, la mia Carens dovrebbe arrivarmi per il giorno del mio compleanno, e cioè tra un mese!! :D:D:D Speriamo bene! Però mi ha detto che se per quel giorno non dovesse esserci, vuol dire che è in dogana. Ormai siamo prossimi alla consegna. Non vedo l'ora!!
 
Sarebbe un bel regalo..vedrai che l'attesa sarà ampiamente ripagata. Più la guido e più ho voglia di guidarla:)
 
Speriamo bene Enzone!!! E ricordaci il tuo compleanno!! :):)
Comunque, confermo che anche qui su Roma, come per le cee'd se ne vedono ancora pochissime!! Ma più delle cee'd!!:D:D:D:(:(:(:eek::eek:
 
ho letto.
grazie.
niente di drammatico mi sembra di capire.
penso che sia una delle caratteristiche in cui l'uso costante e giornaliero valga di più di un test a numerini digitali.
non mi vergogno a dire che non l'ho provata.
mi ricordo le volte precedenti in cui con il concessionario ho provato la mia futura auto che in quei 5-10 km di strada mi sentivo come se stessi guidando un incrocio tra un tir e una lambretta tanta era la tensione di non far danni a persone e cose.
stavo bene solo quando riparcheggiavo la macchina nel piazzale della concessionaria.non scegliendo la versione con il navigatore ho rinunciato automaticamente anche all'impianto radio migliore.
io prevalentemente ascolto Radio 1, più parole che musica.
ma se metto su un cd o una chiavetta ?
come definite quello standard ?
 
oly, ma hai scelto la class 2014? Io ho quella e ti assicuro che ha un bell'impianto stereo. La radio, il cd, l'mp3 da chiavetta si sentono molto bene. Certo, non è il superimpianto che ti dà i pugni nello stomaco:confused::confused:, ma non credo che chi sceglie quest'auto abbia queste pretese. E' un impianto onesto e l'acustica è molto buona in tutto l'abitacolo, grazie ai suoi 6 altoparlanti
 
  • Mi piace
Reazioni: oly
Indietro
Alto Basso