• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

Oggi sono salito su una toyota verso e una bmw 2 active tourer.......ebbene......sono ancora più soddisfatto di aver preso la Carens.....abbiamo molto più spazio e interni più belli e gradevoli sia come materiali che come colpo d'occhio!
 
Io la verso lho provata prima della carens. A parte la linea un po bruttina, per qualità dei materiali, spazio, confort...la carens vince a mani basse. In quanto a consumi però la verso ha un gran bel motore. Ho letto delle prove su strada...oltre 20km/litr
 
Già....magari una breve prova a certe condizioni che non trovi nel mondo reale....poi la compri e scopri che ti fa a malapena i 15, allineandosi a tutte le monovolume della stessa categoria.
La Verso supera i 20km/lt se fai un intero pieno a 90 km/h, velocità costante, magari in discesa e trainata dalle renne di Babbo Natale...:D:D:D
 
Anche io ho visto la serie 2 active tourer, ed anche a me non ha colpito come linea e come interni. Mentre per la Carens è stato amore a prima vista! La sette posti poi è orribile!
 
Io ero indeciso tra cmax, c4 picasso e carens e l'ha scampata lei la prima non ha niente a che vedere con la qualità carens gli interni sono molto più spartani mentre il c4 bello è impossibile mi veniva quasi 30000 comunque in zona Grosseto se ne inizia a vedere qualcuna
 
Io a Pasqua sono andato a pranzo in un ristorante e nel parcheggio c'era un'altra Carens ma di colore blu!
 
eheh...non so voi....ma possedere una KIA, di cui sono già orgoglioso e soddisfatto, e vederne poche altre in circolazione mi fa sentire.....speciale! ;)
 
Già....magari una breve prova a certe condizioni che non trovi nel mondo reale....poi la compri e scopri che ti fa a malapena i 15, allineandosi a tutte le monovolume della stessa categoria.
La Verso supera i 20km/lt se fai un intero pieno a 90 km/h, velocità costante, magari in discesa e trainata dalle renne di Babbo Natale...:D:D:D
In effetti Goldrake, mi fai pensare al fatto che nelle varie recensioni si siano troppo esaltate le caratteristiche di alcune marche dello stesso segmento e sulla carens si sia infieriti su alcune valutazioni. Ho visto un 5 in pagella sullo sterzo e francamente mi sembra un giudizio troppo severo e poco parziale. Se qualcuno sta valutando di acquistarla e vede tale voto sullo sterzo cambia idea subito, perchè immagina un'auto che esce facilmente fuori strada
 
quando ero bambino pensavo e speravo di avere un gruppo sanguigno speciale e unico al mondo per differenziarmi dal resto degli esseri umani.
poi con il tempo ho capito che la vera fortuna era quella di avere il gruppo sanguigno più comune al mondo.
per fortuna è andata così.
comunque anch'io mi godo quando dicono: ..ma è bella ... ma è grande ... , ma è comoda ..., non pensavo ...
diamoci da fare però.
più ne vendono e più si diffonde maggiore sarà la facilità di trovare ricambi ovunque e maggiore sarà il valore dell'usato quando andremo a rivenderla.
 
Io lo sterzo lo trovo della giusta durezza anche in Confort. Forse hanno aggiornato la centralina che ha migliorato lo sterzo in tale modalità. Non trovo particolari differenze con la modalità Normal, in Sport invece è molto più duro.
 
Un saluto a tutti,oggi pomeriggio ritiro la mia Carens solo due sttimane di attesa,direi di essere stato fortunato,e pensare che sino a tre settimane fa non sapevo neanche esistesse....
 
più ne vendono e più si diffonde maggiore sarà la facilità di trovare ricambi ovunque
.....;););)ma io non ho intenzione di ricercare ricambi....;););)
Scherzo, ma è vero che per la vendutissima Punto ne ho dovuti cambiare di pezzi.... confido per Carens, nel poche ma buone:):):)
 
Indietro
Alto Basso