• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

mah! semplici leggi di mercato..
"a spanne", Carens detiene l'1% del mercato delle monovolume (500L il 35%)
Sportage già il 5% delle SUV
il mercato italiano delle SUV vende il doppio delle monovolume.
Se investi in pubblicità per guadagnare un punto percentuale lo fai dove il margine di guadagno è maggiore
Io sono convinto che se la pubblicizzassero a dovere, con la linea e che ha e con la garanzia dei 7 anni, sicuramente ne venderebbero molte di più...
 
La pubblicità di c4 in tv dice..la monovolume più venduta in Europa. ..ma nel mondo come si pone rispetto a carens?
 
se sul cofano della Carens ci fosse un qualsiasi logo di marchio tedesco e francese le vendite sarebbe 5 volte tanto.
la credibilità non si conquista in un paio di anni.
la prossima Carens sarà campione di vendite.
grazie alle nostre che, spero, andranno benissimo e si faranno notare sempre di più.
in fondo a me non dispiace quell'aria di sorpresa e di stupore quando qualcuno si avvicina alla mia macchina e mi chiede informazioni su come va e di quanto costa.
senz'altro Carens è un'acquisto frutto di una mia scelta personale e non viceversa.
intendo dire che non mi ha scelto una pressante campagna pubblicitaria.
 
Ben detto oly...la nostra non può che essere una scelta personale dettata da un'attenta valutazione da "buon padre di famiglia", che va al di là delle mode del momento e si sofferma sugli aspetti pratici e funzionali di una monovolume, che sono confort e comodità non solo per i grandi ma anche e soprattutto per i piccoli. Una delle prime cose che io e mia moglie abbiamo controllato sono ampiezza del bagagliaio, portaoggetti, ecc. Il venditore mi disse confrontando sportage e carens che carens è frutto di una scelta ragionata, sportage invece di una scelta istintiva legata alla linea
 
Noi abbiamo la Carens da due mesi e penso che scelta migliore non avessimo potuto fare e dire che non sapevo neanche della sua esistenza se non vedendola casualmente in centro commerciale in esposizione...è stato amore a prima vista.In quanto a confort,spazio e rifiniture la concorrenza praticamente non esiste secondo me,abbiamo provato ford citroen e renault che sono le sue dirette concorrenti e onestamente c'è una gran bella differenza a favore della nostra kia.
 
quando guardo la mia Carens l'impressione che ho è che sostanzialmente ho preso un'auto pronta a tutto, presente e futuro.
spaziosa per persone e carico materiale di lavoro o di viaggio, comodissima per uno o per cinque*, solida e stabile ma piacevolissima nella guida, alla mano ma anche un po' particolare.
Carens dà il meglio nel tempo quando ti accorgerai che la tua auto è sempre quella giusta per tutto.

(*) per sette non mi sbilancio ...:)
 
io dopo 3000 km dico circa 5.3 in autostrada e 5.5 5.7 strade provinciali e città. altro giorno ne ho incrociata una grigio titanio come la mia... è bella da vedere
Ragazzi non disperdete le vostre esperienze sui consumi in un post generico come questo...
 
Foto appena scattata a Ravenna dove abito...cosa notate?
IMG_20150523_152033.jpg
 
Concordo...io anche oggi ne ho viste parecchie..tra cui una bianca che mi è saltata all'occhio perchè aveva il paraurti sul lato destro riparato per la lunga con del nastro marrone da imballo:eek:....mi sono quasi sentito male alla vista della riparazione fai da te...spero che nessuno posti il tutorial di quel lavoro nel nostro forum:oops:...
 
ahah....a dire la verità anche a me è venuta una sincope quando ho visto ieri una Ceed sw color argento, in mano ad una signora sulla sessantina, con paraurti posteriore, portellone e parafango anteriore ammaccati oltre ad una bella strisciata sulla fiancata destra! .....Che dddddolore!!! :eek::banghead:
 
Ha quanto vanno tenute le gomme come pressione ?
 
Indietro
Alto Basso