• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

Azz! Due contemporaneamente!
 
Nel mio paesino di 4000 abitanti siamo già in tre ad averla....fra l'altro sono già stato fermato più volte da persone che mi chiedono di poterla vedere e chiedono info
 
Vorrei però fare una piccola critica dopo 3 settimane di guida.... Possibile che Kia mette tanta tecnologia nelle sue vetture e poi? .... I finestrini non sono automatici ( nella Renault che ho passato a mia moglie e nella vecchia Opel erano di serie) ha scritto:
Non ci sono avvisi perchè si spengono automaticamente dopo pochi secondi dalla chiusura..;);) nella mia vecchia opel invece rimanevano accese e basta...;)
 
Azz... É già qualche giorno che al ritorno dal lavoro ne incrocio una grigia... Ci stiamo ingrandendo
 
Nel mio paesino di 4000 abitanti siamo già in tre ad averla....fra l'altro sono già stato fermato più volte da persone che mi chiedono di poterla vedere e chiedono info
L'altra sera ho parcheggiato davanti al mio studio (ogni tanto c'ho c.....o nel trovare parcheggio :D) e la solita combriccola di pensionati l'hanno osservata per oltre mezz'ora teorizzando di ogni sulla provenienza della macchina..... Cinese, Giapponese, Indiana, Russa.... Ci mancava qualcuno che dicesse Marziana!!!! :D :D :D
 
Comunque molti di quelli che vedono la mia Carens si fermano a chiedermi perché molto bella
 
Io a Pisa ne vedo tante... Class CRDi 1.7 115CV
 
mosino....cosa dicono i laghèè delle nostre Kia?:p;)
 
mosino....cosa dicono i laghèè delle nostre Kia?:p;)
Eh, in tanti dicono che sono belle e se di Carens ne ho viste pochissime, di Ceed e soprattutto di Rio e Sportage ne ho viste parecchie... Il Brand sul lago tira non male
 
Di sportage c'è ne sono tantissime!!
 
peccato veramente... tutti suvvisti e pochi carenisti ... non sapete che vi perdete
 
Un venditore kia mi disse che la sportage è frutto di una scelta istintiva legata alla moda, carens è frutto di una scelta ragionata con occhio attento al rapporto qualità prezzo
 
Indietro
Alto Basso