Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei però fare una piccola critica dopo 3 settimane di guida.... Possibile che Kia mette tanta tecnologia nelle sue vetture e poi? .... I finestrini non sono automatici ( nella Renault che ho passato a mia moglie e nella vecchia Opel erano di serie) ha scritto:Non ci sono avvisi perchè si spengono automaticamente dopo pochi secondi dalla chiusura..nella mia vecchia opel invece rimanevano accese e basta...
![]()
L'altra sera ho parcheggiato davanti al mio studio (ogni tanto c'ho c.....o nel trovare parcheggioNel mio paesino di 4000 abitanti siamo già in tre ad averla....fra l'altro sono già stato fermato più volte da persone che mi chiedono di poterla vedere e chiedono info
E bene sti toscani!!!Io a Pisa ne vedo tante... Class CRDi 1.7 115CV
Eh, in tanti dicono che sono belle e se di Carens ne ho viste pochissime, di Ceed e soprattutto di Rio e Sportage ne ho viste parecchie... Il Brand sul lago tira non malemosino....cosa dicono i laghèè delle nostre Kia?![]()
Dovessi comprare un Suv la Sportage per me, come rapporto qualitá prezzo, é la miglioreDi sportage c'è ne sono tantissime!!
peccato veramente... tutti suvvisti e pochi carenisti ... non sapete che vi perdete