• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens high tech - euro6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non saprei dire x il discorso finanziamento se i tempi sono giusti o meno, certo è che prima che il concessionario sblocchi l'auto dal deposito deve avere almeno un anticipo, o l'ok della finanziaria stessa, poi penso che cmq un paio di giorni per avere l'auto in sede ci vorranno, poi c'è l'immatricolazione... insomma tutto sommato mi sembrano tempi ragionevoli, anche se capisco la tua voglia\necessità di averla quanto prima.
P.S. Angelo dove l'hai presa?

x antonio88... 35 km sono forse relativi ai test drive che sono stati fatti su quella vettura se era una già in pronta consegna e quindi già in sede del concessionario.. prova a chiedere uno sconto sul primo tagliando, o il fondo del bagagliaio in gomma in omaggio
 
Ciao malbani78 ho acquistato l'auto presso MI.AUTO concessionario KIA a Milano in v.le Fulvio Testi.

Io ho chiesto in regalo il fondo del bagagliaio in gomma... ed hanno accettato....
 
ottimo prezzo penso.. (non conosco in realtà il valore che poteva avere il tuo rav4).. anch'io ero stato da MI.AUTO verso fine agosto, quando puntavo ancora la class e il massimo che ero riuscito a spuntare era stato 20.800 x una class con vernice metallizzata e ruotino, con permuta\rottamazione di un'astra CDTI del 2005 con pompa dell'olio e puleggia da rifare. alla fine mi sono spostato in provincia di brescia (dove l'astra era ferma) e ho chiuso per una high tech titanium silver a 21.800 compresa la rottamazione\esportazione della mia vecchia astra
 
io l'ho presa nera, era l'unica disponibile.
L'hai già ritirata? come ti trovi?
 
no no ho solo firmato per ora. era una in pronta consegna in teoria, ma non essendo il concessionario uno della rete ufficiale kia ma un multimarca, deve prenderla da kia e poi fare tutta la parte burocratica... penso che ci vorranno circa 15 giorni anche per me... tenendo poi presente che avendola presa a brescia posso andare a ritirarla solo nel weekend per non perdere giornate di ferie...
auguri per il colore:p la mia astra era nera ed era sempre sporca (è sempre all'aperto)..
 
Grazie,,,:p... purtroppo era l'unica disponibile..ne aveva un altra titanium silver ma era già venduta...farò qualche abbonamento a qualche lavaggio :D
 
Già chiuso il contratto quindi inutile chiedere sconti o omaggi. Però trovo assurdo comprare un auto nuova che già ha circolato....personalmente, pur conscio che non è che succeda chissà cosa agli organi meccanici, mi ha demoralizzato al punto che stavo per non acquistare. Poi mi son detto vabbè non esageriamo e lasciamo stare......Prima volta che mi capita comunque con auto nuove. Ho anche comprato km0 che erano veramente tali. Ecco forse dove stà la differenza tra case automobilistiche, forse altri se usano macchine per fare test poi le rivendono a km0 e non nuove....Lasciamo stare ormai è fatta....
 
Io la ritiro domani la mia high tech titanium silver chiuso a € 19.100 più Zafira cosmo 1900 150cv a140000 Km del 11/05, penso abbia fatto un ottimo affare, che dite?
 
ciao a tutti, mi sono appena registrato al club perchè a breve (ormai con certezza) acquisterò una carens 1.7 115cv high tech.
La proposta del concessionario è 26150€ prezzo di listino meno 9700€ circa di permuta della mia renault clio del 2010 con circa 80000km. Dite che posso provare a strappare ancora qualcosina?
Il concessionario mi ha detto, nel caso volessi comprarla, di affrettarmi visto che al momento non ne girano tante in Italia e bisognerebbe farsela recapitare. I tempi di consegna sono lunghi?
Grazie in anticipo per le risposte
 
Paolo 1977 penso sia davvero un ottimo affare... Dinoseba penso che anche per te possa essere un buon affare.. la porti via a circa 16.500 + ipt... non so cosa possa valere realmente la tua clio usata... puoi provare a chiedere di chiudere a 16.500 compresa ipt e chiavi in mano vedi cosa ti dice. il concessionario ovviamente fa la sua parte cercando di vendere mettendo pressione, è altrettanto vero che in effetti io continuo a vederne pochissime in giro, e se ne ha una in pronta consegna esattamente come la vuoi allora forse è davvero buona cosa chiudere, perchè ho sentito anch'io parlare di tempi d'attesa molto lunghi (anche 5 mesi...)
 
da non crederci...mi ha chiamato 2 minuti fa il concessionario kia per dirmi che stamattina gli hanno consegnato una kia carens high tech 1.7 115 cv grigio titanium (come la vorrei io) e ce l'ha disponibile in pronta consegna! Sarà un segno? :)
A questo punto vado a vederla, provarla e moooolto probabilmente a comprarla.
 
destino? c..o? se la decisione ormai è presa.. .e mi sembra che sia così... Vai!!!! Sono quasi certo che dopo averla vista e provata per bene.... il tuo prossimo messaggio sarà "presa".
facci sapere
 
Sono sicuro anche io che dopo la prova seguira' il contratto.
 
Per me brutte notizie. La carens high tech non si trova più e l'unico che la ha non prende la mia sportage high tech perché dice che è troppo nuovo. Sono deluso:(:(:(:(Qualcuno è interessato alla mia kia sportage high tech?
 
@antonio976 mi spiace davvero che il concessionario non ritiri la tua sportage high tech...
@Dinoseba ... allora sei andato a vedere e provare l'high tech? hai chiuso per l'acquisto?
@Paolo 1977 hai ritirato la tua carens? prime impressioni? mi è venuto un dubbio... il prezzo mi sembra decisamente più basso rispetto agli altri... è una euro 6 o una euro 5?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso