• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti CEED 1.4 GPL 100CV: ne vale la pena?

Mia figlia, calorosa come me, non si lamenta. L'importante è impostare il clima in auto, altrimenti non vengono utilizzate (credo solo con il flusso verso i piedi, ma non sono sicuro).
 
Bene grazie. E invece il bracciolo scorrevole e la "copertura" scorrevole dei porta bibite centrali anche quelli sono assenti suppongo?
 
Ma questa autovettura GPL in business Class, esce con la chiave intelligente o con la chiave retrattile normale?
 
Devi pagare 500 eurini per averla :auguri:
 
Su Ceed Evolution confermo no bocchette posteriori (almeno in versione berlina, sw non saprei), no bracciolo scorrevole e copertura portabibite (presente solo su allestimenti con cambio automatico), si chiave intelligente
 
Ciao a tutti, anche io sono interessato alla versione GPL ma leggendo i vostri commenti mi sto seriamente preoccupando.
Ho una fiesta 97 CV GPL , secondo voi la differenza è davvero tanta in termini di spinta motore e salite? grazie
 
É un'altra macchina, altro peso, altre normative antinquinamento.
Dovresti vedere quanta coppia ha il tuo attuale motore e da lì capire.
Sicuramente la sconsiglierei a chi vive in montagna (o la frequenta spesso). Collina / pianura, va benissimo. Sperando che risolvano definitivamente il problema dei sussulti che a volte fa a bassi giri.
 
Buon pomeriggio, prima è stato scritto circa il rinforzo delle valvole . Ieri ho chiesto al concessionario se il motore fosse stato adattato x il gpl. Mi ha detto che non ci sono manutenzioni/regolazioni su valvole e punterie. Confermate? Sulla base dei tagliandi e dei libretti di manutenzione? Grazie
 
Domanda. Per la motorizzazione a GPL sapete per caso se sarà prevista qualcosina di più brioso?
Il 1.4 aspirato sembra un po' sotto dimensionato leggendo le varie recensioni.
Un'esempio lampante sarebbe come quello della giulietta, mi sembra il 1.4 120cv GPL che non credo facciano più 😂
 
Purtroppo Kia non ha nessun motore gasato e turbato contemporaneamente :nonso:
Pertanto chi vuole il gpl su Cee'd, deve accontentarsi dei 120 Nm di coppia a 3.800 giri.
 
Purtroppo Kia non ha nessun motore gasato e turbato contemporaneamente :nonso:
Pertanto chi vuole il gpl su Cee'd, deve accontentarsi dei 120 Nm di coppia a 3.800 giri.
Ti ringrazio,ciò non toglie il fatto che vada male la macchina in se anzi dalle cose che leggevo sono tutti abbastanza soddisfatti.
P.S. chiedo scusa se sto facendo un po di confusione con le aree dove si inserisco i vari messaggi. mi dispiace andare off topic.
 
Salve a tutti. Appena iscritto
Sono con un preventivo in mano per una GPL
Stavo leggendo un pò di discussioni sul forum prima di intervenire

Provengo da una BMW 116d con catena di distribuzione andata. Spesa eccessiva per una macchina con quasi 200.000 km alle spalle
E visto che vivo in provincia di Roma e percorro mediamente tra i 20.000 ed i 25.000 km annui, ho bisogno di una motorizzazione parsimoniosa
Abbandonato il Diesel visto i vari blocchi cittadini ho pensato all'ibrido o al GPL/Metano

Il Metano impossibile perchè qui nel Centro Italia c'e davvero carenza di distributori
L'Ibrido non mi convince. Vivo leggermente fuori Roma ed ho paura di andare sempre con il termico e quindi consumare molto
Cosi mi sono ritrovato a pensare al GPL ma sempre meno case automobilistiche lo sfornano di fabbrica
La Kia è l'unica gradevole alla vista e che mi sembra abbia un motore più che collaudato

Alla luce di questo mi consigliate questa macchina? Sono passati diversi mesi dai vostri acquisti. Avete avuto ripensamenti o problemi di meccanica?
Grazie a tutti per il supporto

Massimiliano
 
Indietro
Alto Basso