• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Ceed gpl vuoti bassi giri

Infatti , ho fatto 15000 km e insieme al tagliando hanno aggiornato la centralina.
 
Quando c'è il clima acceso, strappa abbastanza... Speriamo risolvano. Settimana prossima li chiamo per i freni: se sono in autostrada in discesa a 130, se freno, lo sterzo fa delle oscillazioni da destra a sinistra...
 
Quando c'è il clima acceso, strappa abbastanza... Speriamo risolvano. Settimana prossima li chiamo per i freni: se sono in autostrada in discesa a 130, se freno, lo sterzo fa delle oscillazioni da destra a sinistra...
Anche la mia quando frenavo a alta velocità lo faceva ....ora a ormai 5000km nn lo fa più...penso si devano un po assestare
 
@Fabio83 , molto strano, sarebbe la prima auto che ho che si comporta così (e ne ho passate tante...).
Ad ogni modo, oggi la lascio in officina proprio per questo motivo (ho 6.000 km ed ancora si comporta così, in autostrada non è bellissimo avere il volante che oscilla bruscamente da destra a sinistra, se pur per un massimo di 1 cm).
Oltre a questo, verrà portata in officina Brc per una verifica dell'impianto, sperando che ci sia qualche aggiornamento...
 
1 cm?? :eek:
io toglierei quel "se pur per"...
 
@Fabio83 , molto strano, sarebbe la prima auto che ho che si comporta così (e ne ho passate tante...).
Ad ogni modo, oggi la lascio in officina proprio per questo motivo (ho 6.000 km ed ancora si comporta così, in autostrada non è bellissimo avere il volante che oscilla bruscamente da destra a sinistra, se pur per un massimo di 1 cm).
Oltre a questo, verrà portata in officina Brc per una verifica dell'impianto, sperando che ci sia qualche aggiornamento...
Azzo no la mia nn oscillava cosi tanto...molto probabilmente i dischi sono difettati...per quanto riguarda il gpl l hanno controllata anche la mia ma nn hanno trovato problemi...mi hanno detto di attendere il primo tagliando e poi interverranno cosi nel frattempo la macchina si slega .. speriamo in bene
 
A me hanno detto che sulla stonic (motore leggermente diverso), Kia e BRC sono intervenuti sul funzionamento del variatore di fase e dovrebbero aver risolto. Attendono che esca l'aggiornamento (che dovrebbe essere uguale), anche per ceed.
 
A me hanno detto che sulla stonic (motore leggermente diverso), Kia e BRC sono intervenuti sul funzionamento del variatore di fase e dovrebbero aver risolto. Attendono che esca l'aggiornamento (che dovrebbe essere uguale), anche per ceed.
Speriamo.
 
:eek:
IMHO, urge sostituzione/rettifica dischi freno... Non sarebbe sbagliato sostituire anche entrambe le coppie di pastiglie. Tienici informati,
:ciao:

Mi cambiano i dischi e pasticche anteriori, appena arriveranno...
Per i vuoti / strappi, hanno resettato i parametri adattivi della centralina, regolata la pressione del gpl. Mi ha consigliato di fare un 200 km a benzina per fare adattare la centralina e poi vedere come va a gas. Spero di fare prima che arrivino i freni (in un paio di giorni dovrei farli - lol)
 
Dischi e pasticche sono arrivati. Intanto l'auto, a volte, si spegne a GPL... Praticamente è già a 90°, magari l'ho riaccesa da poco, sono a bassi giri, butto giù la frizione e si spegne...
Fatto presente, mi faranno sapere...
 
Qualcuno ha novità circa gli strattonamenti della ceed?
Avete ricevuto aggiornamenti / altro che hanno risolto il problema?
 
Io sono ancora indietro con i km percorsi cmq da 4820 sono passato a 7300 ma ancora lontano dal primo tagliando
 
Indietro
Alto Basso