• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchi 17-18-19" Proceed

@Andrea GT Andrea sono bellissimi sono curioso di vederli sulla tua una volta montati ,aspetto foto :good:
 
Buongiorno a tutti. Ho montato i cerchi, solo per provare ma mi sa tanto che li dovrò cambiare. Secondo me escono troppo dai passaruota e mi sembrano troppo una tamarrata. Sarà perche sono da 18" e non ho l'assetto, ma così mi sembra di avere una macchina di qualche "baccano" delle valli delle mie parti.....I cerchi in se sono bellissimi, ma hanno un ET troppo basso (originali 55, questi 40). @AlexProceed ho visto che monta un ET42, ma avendo l'assetto e i 19" si vede che sono perfetti. Non so.......pareri?
 

Allegati

  • IMG_2085.JPG
    IMG_2085.JPG
    104,6 KB · Visite: 333
  • IMG_2084.JPG
    IMG_2084.JPG
    96,2 KB · Visite: 344
  • IMG_2083.JPG
    IMG_2083.JPG
    107 KB · Visite: 336
Buongiorno a tutti. Ho montato i cerchi, solo per provare ma mi sa tanto che li dovrò cambiare. Secondo me escono troppo dai passaruota e mi sembrano troppo una tamarrata. Sarà perche sono da 18" e non ho l'assetto, ma così mi sembra di avere una macchina di qualche "baccano" delle valli delle mie parti.....I cerchi in se sono bellissimi, ma hanno un ET troppo basso (originali 55, questi 40). @AlexProceed ho visto che monta un ET42, ma avendo l'assetto e i 19" si vede che sono perfetti. Non so.......pareri?

ET40 se consideriamo un canale di 8x18 per il nuovo cerchio sei a + 2cm ...impegnativo

suoi miei ero andato su ET47 e devo dire che sono perfetti!!
 
Buongiorno a tutti. Ho montato i cerchi, solo per provare ma mi sa tanto che li dovrò cambiare. Secondo me escono troppo dai passaruota e mi sembrano troppo una tamarrata. Sarà perche sono da 18" e non ho l'assetto, ma così mi sembra di avere una macchina di qualche "baccano" delle valli delle mie parti.....I cerchi in se sono bellissimi, ma hanno un ET troppo basso (originali 55, questi 40). @AlexProceed ho visto che monta un ET42, ma avendo l'assetto e i 19" si vede che sono perfetti. Non so.......pareri?
Molto belli? Japan Racing? Sì effettivamente sporgono un po’ troppo...ovviamente non ci sono con ET “giusto”?
 
Molto belli? Japan Racing? Sì effettivamente sporgono un po’ troppo...ovviamente non ci sono con ET “giusto”?

i JR li puoi fare con ET custom ... chiedi a R2Z di Bologna
 
@Andrea GT Andrea i cerchi sono bellissimi !!!! Personalmete vedendo dalle foto effettivamente sporgono un po' .
 
ET40 se consideriamo un canale di 8x18 per il nuovo cerchio sei a + 2cm ...impegnativo

suoi miei ero andato su ET47 e devo dire che sono perfetti!!
Difatti, pensavo anch'io di mettere qualcosa tra ET50 ed ET45. Ho già parlato a quello che me li ha venduti e me li cambia senza problemi.
Post automatically merged:

Molto belli? Japan Racing? Sì effettivamente sporgono un po’ troppo...ovviamente non ci sono con ET “giusto”?
MAM RS4 Palladium
 
Andrea mantieni lo stesso modello di cerchio ?
 
Andrea mantieni lo stesso modello di cerchio ?
No purtroppo, in quanto il gommista mi ha detto che questo modello con ET maggiore non c'è o non riesce a reperirlo. Vedremo penso che un altro modello carino lo troverò......
 
No purtroppo, in quanto il gommista mi ha detto che questo modello con ET maggiore non c'è o non riesce a reperirlo. Vedremo penso che un altro modello carino lo troverò......
A ok, Se vuoi un consiglio starei su un bel grigio o anche neri lucidi a me piaciono molto Starebbero davvero bene sulla tua ,specialmente sul tuo colore bianco risalgono la farebbe diventare ancora piu cattiva !!!
 
Buongiorno a tutti. Dopo quasi due mesi e mezzo di attesa sono finalmente arrivati i cerchi che ho ordinato. Dopo tantissime prove sui configuratori ho optato per questi cerchi (diewe wheels briosa nero machined) che secondo me stanno molto molto bene. Sono 8 x 18 ET50 e col 50 mi sembrano perfetti. Manca il tappo centrale in quanto gli sto facendo fare una modifica "di fino", faccio togliere il logo Diewe e metto quello Kia, giusto per fali sembrare ancora più originali.
 

Allegati

  • 20210521_070513.jpg
    20210521_070513.jpg
    119 KB · Visite: 257
  • 20210521_070438.jpg
    20210521_070438.jpg
    62,4 KB · Visite: 251
  • 20210521_070419.jpg
    20210521_070419.jpg
    98 KB · Visite: 250
  • 20210521_070405.jpg
    20210521_070405.jpg
    103,1 KB · Visite: 263
Buongiorno a tutti. Dopo quasi due mesi e mezzo di attesa sono finalmente arrivati i cerchi che ho ordinato. Dopo tantissime prove sui configuratori ho optato per questi cerchi (diewe wheels briosa nero machined) che secondo me stanno molto molto bene. Sono 8 x 18 ET50 e col 50 mi sembrano perfetti. Manca il tappo centrale in quanto gli sto facendo fare una modifica "di fino", faccio togliere il logo Diewe e metto quello Kia, giusto per fali sembrare ancora più originali.
Finalmente hai deciso !!!

..fighi!!
 
@Andrea GT Complimenti è bellissima :applausi: questi cerchi le stanno veramente bene.
 
Indietro
Alto Basso