• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Chiusura automatica finestrini

Ma qualcuno ha scritto che ci sono norme che lo impediscono😳
 
Sì: Decreto del Presidente del Consiglio (di amministrazione Kia).
Norme di tipo ... economico.
 
Ragazzi io ho provato ad aprire tutti e quattro i vetri e poi lo chiusa col telecomando ,ma niente i vetri non Mi sano chiusi almeno quelli anteriori .
 
Questo perché i vetri posteriori non hanno L alzata e l’ abbassata automatica
 
Si Aldo almeno pensavo quelli davanti che si alzavano .ma niente .
 
Se non c’è la predisposizione non si alzano nemmeno quelli anteriori; oltretutto, almeno per Sportage, non è prevista nemmeno come optional
 
Peccato!! perché sarebbe stato, veramente comodo !
 
Nella Sportage dalla Energy in su è automatico anche l'alzacristalli passeggero.
Ma l'automatismo solo per il guidatore?!
Nella Niro automatismo solo per guidatore
 
Domani farò una prova riproverò ad abbassarli e terrò schiacciato premuto il pulsante dichiusura per qualche secondo per vedere se succede qualcosa dato che la scorsa volta o solamente schiacciato .
 
E come diceva il buon Ferrini “non capisco, ma mi adeguo”:grumpy:
 
Ragazzi oggi pomeriggio ho riprovato ,abbassando i vetri e chiudendo la vettura col telecomando tenendolo schiacciato per qualche secondo ,ma niente ! si chiude ma i vertici rimangono aperti .pazienza .!!! 😞
 
Era sufficiente che tu mi credessi NON È PREVISTO SULLA SPORTAGE... come non sono previsti, almeno non su tutte, ammennicoli e funzioni varie 🤣
 
@Aldo56 Si Aldo lo so ti credo ci mancherebbe ,ho voluta io fare una prova mi,sono detto magari tenendolo premuto il pulsante di chiusura pef qualche secondo in piu qualcosa sarebbe successo ,invece niente ,dato che l'altra volta lo solo sciacciato ,e stata una semplice prova
 
Ultima modifica:
Non capirò mai perché non lo mettono. Fiat dalla croma del 2005 ce l’ha ed è comodissimo
 
Indietro
Alto Basso