• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Cofano motore - installazione molla a gas

ullallaaaaaaa! beh...kit di montaggio o fai da te???? altre info?

l'ho trovato sul gruppo FB di crucchi "kia proceed GT / ceed GT (CD) "
... qualcuno ogni tanto posta roba interessante
provo a chiedere (che google translator mi assista nel tedesco :):) )
 
vai...e che google translator sia con te!
comunque vedo qualcosa che sembra un libretto istruzioni.....potrebbe essere un kit:rolleyes:
 
tooooop! grandissimo :cool::cool::cool:
 
Ciao a tutti. Sono possessore di Soul my 2018 che è equipaggiata di fabbrica con coppia di pistoncini apertura cofano motore.
Su YouTube ci sono parecchi tutorial che mostrano l'upgrade su diversi marchi e modelli.
Potreste rivolgervi alla stessa kia per l'acquisto dei pistoncini se la misura è compatibile con i vostri modelli non provvisti.
 
Diciamo che i pistoncini sono "fighi" finché le molle non si scaricano e poi sono spese.
L'asta anche se datata e magari démodé è senza età. ;);).
Meditate gente, meditate.
 
eh medito che tanto il cofano lo aprirò 10 volte in 10 anni...(spero..sgrat sgrat...) prima che si scaricano quelle direi che per i 10 anni sono a posto. :p Ora servirebbe un tester, perchè dal link ebay la nostra motorizzazione (GT) non è presente, essendo per CEED, magari ci sono degli spazi diversi....
 
eh medito che tanto il cofano lo aprirò 10 volte in 10 anni...(spero..sgrat sgrat...) prima che si scaricano quelle direi che per i 10 anni sono a posto. :p Ora servirebbe un tester, perchè dal link ebay la nostra motorizzazione (GT) non è presente, essendo per CEED, magari ci sono degli spazi diversi....
Dovresti, se ti viene di passaggio, fare una scappata alla concessionaria e vedere se hai la fortuna di vedere dentro il cofano di una versione non GT per renderti di persona personalmente li spazio a disposizione per tale modifica. Ti posso solo direche visti i tutorial sembrerebbe una modifica facile da eseguire per chi ha un minimo di manualità.
 
le foto a inizio thread sono di un 1.4 ma sono particolari.... se no un bravo possessore di non GT se mettesse delle foto da confrontare con quelle messe da @Jumbo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
eh medito che tanto il cofano lo aprirò 10 volte in 10 anni...(spero..sgrat sgrat...) prima che si scaricano quelle direi che per i 10 anni sono a posto. :p Ora servirebbe un tester, perchè dal link ebay la nostra motorizzazione (GT) non è presente, essendo per CEED, magari ci sono degli spazi diversi....
Ho contattato il venditore. Si è compatibile con Procced GT e fanno la spedizione anche verso l'Italia :D:D:D
eh medito che tanto il cofano lo aprirò 10 volte in 10 anni...(spero..sgrat sgrat...) prima che si scaricano quelle direi che per i 10 anni sono a posto. :p Ora servirebbe un tester, perchè dal link ebay la nostra motorizzazione (GT) non è presente, essendo per CEED, magari ci sono degli spazi diversi....
Ah, per la cronaca, prima che si scaricano ci vuole un bel pò. Sulla mia ex macchina (Astra H GTC OPC) li avevo originali e dopo 13 anni funzionavano ancora perfettamente.
 
Ah, per la cronaca, prima che si scaricano ci vuole un bel pò. Sulla mia ex macchina (Astra H GTC OPC) li avevo originali e dopo 13 anni funzionavano ancora perfettamente.

eh infatti, non è mica il portellone del baule che lo apri magari una volta al giorno...il cofano lo aprirò si e no una volta al mese? ma neanche...forse veramente una volta l'anno. mi sa che scatta l'acquisto... ;)
 
Buona sostituzione.
Magari postate foto prima, durante e a lavoro completato da usare come tutorial a tutti coloro che decideranno di fare questo upgrade.
 
Sono interessato. Piacerebbe anche a me avere il cofano con i pistoncini
 
Indietro
Alto Basso