• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Cofano motore - installazione molla a gas

Non c'entra nulla con la Proceed perché riferito ad una Sportage.
C'è un po' da lavorare per montare i pistoncini :

 
Pensavo di peggio, ma è abbastanza semplice da montare nella Sportage.
 
Buona Domenica a tutti.
Io pensavo non fosse necessario smontare quei coperchi di plastica laterali per inserire la staffa di supporto (lato parafanghi) al di sotto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Vedete com'è facile il montaggio su Opel Mokka:

 
Io volevo metterle sulla Sportage ... ma è difficile.
... quasi quasi compro una Mokka e poi ce le metto ... 😁😁
 
Buongiorno a tutti.
Oggi dando un'occhiata in giro ho trovato queste, mi sembrano ottime e non ci sarebbe nulla da togliere o forare. Costano un centinaio di €, che ne pensate?


In foto c'è un Kia SW ma la parte anteriore dovrebbe essere uguale alla nostra o?
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
esatto...è la medesima... infatti stavo pensando di riadattare quello che ho in questo modo.
 
Sembrano perfette
ma il prezzo per 2 pistoncini è un elevato
 
Sembrano perfette
ma il prezzo per 2 pistoncini è un elevato
Non essendoci molte alternative questo c'è.....un altro che avevo trovato su Ebay che ora non c'è più, costava quasi 150€.....

Per la cronaca queste costano 100€ con la spedizione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Io direi che i pistoncini sono standard.
Conoscendo la misura penso si possono trovare a meno. Il problema è nelle staffe magari necessarie per l'installazione.
Bisognerebbe sentire se possibile un "tuner" (quelli che modificano le auto)
 
Non essendoci molte alternative questo c'è.....un altro che avevo trovato su Ebay che ora non c'è più, costava quasi 150€.....

Per la cronaca queste costano 100€ con la spedizione.

E sti...i 100€ per 2 pistoncini che in Cina costano un terzo? Follia. Ma avete cercato su AliExpress?
 
Sono stati già acquistati dalla Cina ma non sono compatibili come dice il venditore
 
Caspita davvero interessanti per la Proceed ,quasi quasi ci farò un pensierino . ;)
 
Magari dovrete attendere un pochino dando il tempo ai costruttori di preparare una soluzione adatta ai vostri modelli e forse a prezzi più ragionevoli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
SI in effetti il prezzo caspita lo vedo un po troppo .
 
Indietro
Alto Basso