zell_great
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 26
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
38700€ con premium pack se la possono anche tenere anche se fanno uno sconto megagalattico saremo sempre sopra i 30000€ colore rosso non c'e più, hanno messo il marrone che non si paga il bianco finalmente l'hanno chiamato clear white
300€ e saliamo a 39000 per un auto che non ha nemmeno i sensori anteriori.
Mi pare di capire che al posto del ruotino ci hanno messo il vano per cavo di ricarica. Comunque troppo cara, è il prezzo delle plug-in tedesche (Golf, Audi A3, BMW 225xe) anche se queste non hanno di serie diversi dispositivi presenti sulla Niro. Staremo a vedere come andranno le vendite (e se magari faranno superpromozioni!)Ho provato la configurazione PHEV e mi viene € 39.300 con premium pack e vernice metallizzata e se non erro sono spariti i cerchi da 18" solo da 16, ovviamente sempre senza sensori anteriori e non ho letto della possibilità di avere il ruotino ma forse una mia svista. La mia energy con ruotino e vernice metallizzata € 30.800. Per 8.500 euro in più se la possono tenere sti incompetenti! Correggetemi se ho sbagliato in merito al ruotino e cerchi.
Si ando' a prendersela non all'estero ma da un altra parte.........Dovrebbe dircelo quello che andò a prendersela all'estero...