• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Per poter ricaricare il telefono wireless devo togliere il tappetino di gomma su cui è appoggiato nell'apposito vano davanti alla leva del cambio, altrimenti non funziona, succede anche a voi?
 
No.. si riesce a caricare tranquillamente appoggiandolo sul tappetino! Non saprei perché non te lo carica :nonso:
 
Per poter ricaricare il telefono wireless devo togliere il tappetino di gomma su cui è appoggiato nell'apposito vano davanti alla leva del cambio, altrimenti non funziona, succede anche a voi?
Hai la cover? Se hai una cover spessa accompagnata dallo spessore del tappetino potrebbe isolare troppo il segnale e non far partire la ricarica
 
Controlla anche che ci sia la spunta attiva come da foto.
 

Allegati

  • IMG_20170917_162905.jpg
    IMG_20170917_162905.jpg
    68,8 KB · Visite: 474
  • IMG_20170917_162849.jpg
    IMG_20170917_162849.jpg
    68,6 KB · Visite: 505
Io ho IPhone con applicata, sotto una cover in silicone, la placchetta per ricarica wireless. La carica funziona perfettamente appoggiandolo sul tappetino della Niro.
 
Io ho il samsung s7 edge con cover spugne armour ( quindi decisamente spessa) e la ricarica funziona alla grande!!!
 
io ho un iPhone 8 e mi pare che con la ricarica wireless scaldi molto di più che con cavo a 220 V.
è una mia impressione o succede anche a Voi?
 
io ho un iPhone 8 e mi pare che con la ricarica wireless scaldi molto di più che con cavo a 220 V.
è una mia impressione o succede anche a Voi?

è normale. io personalmente non uso più la ricarica wireless in macchina per due motivi: il primo è che è sensibilmente più lenta di quella via filo e la seconda è che utilizzando il filo sfrutto pure le funzioni di android auto (nel tuo caso apple carplay)
 
@pippofiori in effetti, avevo il tuo stesso pensiero: usare usb per CarPlay e ricaricare solo in caso di estrema necessità ;)
 
Si, scalda. Anche se penso che la carica wireless sia un aggeggio inutile se non accompagnato a CarPlay o Android Auto wireless ... se devo collegare il cavetto per questi servizi a che serve la ricarica wireless?????? Bho!!
 
In effetti usando cavetto per CarPlay, in automatico si ricarica.
Wireless per infotraffico... a cosa serve la ricarica wireless?
 
Usando sempre Android auto, ho disattivato la ricarica wireless, che non ha senso se devi connettere il cell comunque con il filo...
 
Indietro
Alto Basso