• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consiglio Acquisto Kia Niro

Grandissimi, ora posso dire di aver capito come funziona!

Grandi grandi davvero

Grazie mille!
 
Stessa conclusione pure io. Studiare il funzionamento Niro è poco utile, gli algoritmi sono molto complessi, si capisce poco : tanto vale guidare normalmente, con piede leggero ovviamente, ed i bassi consumi arriveranno da soli.
 
E poi ... prima devo imparare a usare tutti i marchingegni elettronici che ci sono.
 
Ma tu o tua moglie siete passati da Via Tazzoli in questi giorni, verso le 18-19? Ho incrociato una Niro bianca come la tua.
Prendi l'adesivo del club da attaccare sulla Niro; per gli "aggeggi elettronici" ti spiego tutto io davanti ad uno spritz ;)
 
Scusate ma il tagliando si fa ogni 15000 Km?!?!?!?!?!
 
Prendi l'adesivo del club da attaccare sulla Niro; per gli "aggeggi elettronici" ti spiego tutto io davanti ad uno spritz ;)

:oops::rolleyes: magari chiamatemi! :beer::D

P.S: io ho sempre una scatola con i led della Bandi in casa...:p
 
Azz... Abituato a farne uno ogni 20000km più o meno ogni 9 mesi.... mi toccherà farne due all'anno... speravo anche lei dovesse farlo ogni 30000... porc... ho visto sul forum che c'è solo la tabella della kia ogni quanti km vanno fatti, ma non una con quello che va fatto ed eventualmente un preventivo i spesa base... Non credo che ad ogni tagliano vada cambiato tutto l'olio, capisco ogni 20000 ma 15000 mi sembrano pochini...Trovato

https://www.kia.com/it/service/offerte-kia/tagliando-kiaro/niro/

Però non da un elenco degli interventi extra previsti ogni tot km... Peccato
 
Ma tu o tua moglie siete passati da Via Tazzoli in questi giorni, verso le 18-19? Ho incrociato una Niro bianca come la tua.
Prendi l'adesivo del club da attaccare sulla Niro; per gli "aggeggi elettronici" ti spiego tutto io davanti ad uno spritz ;)

Impossibile. Non ho il pass.
Ma il concessionario mi ha detto che ne ha vendute altre 3, tutte bianche, la stessa settimana della mia.
Probabile fosse una di quelle.

Quando rientri lo spritz è offerto.
E se mi spieghi tutto ci metto pure i salatini. ;)
 
:oops::rolleyes: magari chiamatemi! :beer::D

P.S: io ho sempre una scatola con i led della Bandi in casa...:p
Allora Luca, io sarò in ferie dall'8 di agosto in avanti, ma ovviamente me ne andrò via, appena rientro dalla montagna qualche giorno a casa lo passerò, ma non so se torneremo subito al mare o meno. Verso fine agosto dovrei esserci, nel caso accordiamoci, il mio numero ce l'hai.
Impossibile. Non ho il pass.
Ma il concessionario mi ha detto che ne ha vendute altre 3, tutte bianche, la stessa settimana della mia.
Probabile fosse una di quelle.

Quando rientri lo spritz è offerto.
E se mi spieghi tutto ci metto pure i salatini. ;)
Io sono al lavoro, se hai necessità scrivimi in privato e ti mando il cellulare, ho già fatto consulti per altri, nessun problema.
 

Io sono al lavoro, se hai necessità scrivimi in privato e ti mando il cellulare, ho già fatto consulti per altri, nessun problema.[/QUOTE]

Ma no. Mi manca solo il tempo di leggermi il manuale con calma.
La macchina la uso poco, e non mi va di mettermi a "pistolare" con i comandi senza prima aver studiato il manuale.
 
Io sono al lavoro, se hai necessità scrivimi in privato e ti mando il cellulare, ho già fatto consulti per altri, nessun problema.

Ma no. Mi manca solo il tempo di leggermi il manuale con calma.
La macchina la uso poco, e non mi va di mettermi a "pistolare" con i comandi senza prima aver studiato il manuale.[/QUOTE]
Ma proprio per quello parlarne davanti ad un fresco aperitivo è la cosa migliore :p
Impossibile. Non ho il pass.
Ma se sei residente a Mantova perché non lo fai? Se sei fuori dalla ZTL A c'è comunque quello per la zona rossa ed in teoria potresti passare dalla via citata (ma non sostare)
 
Ma proprio per quello parlarne davanti ad un fresco aperitivo è la cosa migliore :p

Non so che aperitivi fate, ma di solito ai miei non conviene mai parlare di cose serie e importanti. Oppure i discorsi scemano subito in discorsi molto più frivoli... ahahahahahahaha
 
i discorsi seri si fanno nel periodo da quando ti siedi a quando arriva l'ordinazione...
 
Indietro
Alto Basso