• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consiglio Acquisto Kia Niro

possono essere errate e non la verità assoluta...
Bugiardo :D:D:D;)

Grandissimi, ora posso dire di aver capito come funziona!
Allora @cerberus carissimo arrivato a capire come si usa fiondati nella prima concessionaria Kia che trovi per la strada e compra questa meraviglia di auto che ti darà nuove soddisfazioni giorno per giorno:applausi::welcome::beer::driving:
Sia che tu voglia stare attento a consumi o meno ti regalerà sempre gioie :)
 
Ultima modifica:
Test per @cerberus :)welcome:anche da parte mia):

  • fai principalmente extraurbano
  • fai viaggi sotto i 70km
  • hai il piede fatato (ma anche no)
  • il c/c te lo consente
Se hai risposto ad almeno 3 "SI"* ti consiglio di valutare Niro PHEV (guarda la discussione consumi-phev)

* sperando uno di questi sia l'ultimo :)
 
Test per @cerberus :)welcome:anche da parte mia):

  • fai principalmente extraurbano
  • fai viaggi sotto i 70km
  • hai il piede fatato (ma anche no)
  • il c/c te lo consente
Se hai risposto ad almeno 3 "SI"* ti consiglio di valutare Niro PHEV (guarda la discussione consumi-phev)

* sperando uno di questi sia l'ultimo :)
Aggiungo a quanto detto da Ezio:
  • La capienza del bagagliaio non è tra le tue priorità.
 
... e ovviamente puoi caricare ... certo che se NON hai il BOX e abiti al 15° piano ...
 
... e ovviamente puoi caricare ... certo che se NON hai il BOX e abiti al 15° piano ...
Questo dovrebbe bastare se il parcheggio è giusto sotto la finestra :p
upload_2018-7-27_16-54-35.png
 
Se poi passa qualche zingaro risiedente al campo nomadi della Barbuta e non voglio offendere nessuno l'avvolgi cavo sparisce in men che non si dica per fare rame.Sono riusciti a fregare il rame dei pali d'illuminazione dell'autostrada di Fiumicino senza che nessuno se ne accorgesse.
 
Devo comprare una prolunga da casa mia (Lecco) fino al condominio di Foggia.

Perché mi viene in mente l'automobilina comandata a filo
REEL1.jpg
 
No per via del condominio che ciucciano la corrente all'enel ah ah ah
Io andrò in vacanza a canazei a fine agosto
 
Test per @cerberus :)welcome:anche da parte mia):

  • fai principalmente extraurbano
  • fai viaggi sotto i 70km
  • hai il piede fatato (ma anche no)
  • il c/c te lo consente
Se hai risposto ad almeno 3 "SI"* ti consiglio di valutare Niro PHEV (guarda la discussione consumi-phev)

* sperando uno di questi sia l'ultimo :)

  • SI
  • NO
  • SI
  • NO
Quindi TEST non passato! A parte gli scherzi, ci ho pensato alla Niro PHEV, mi sono letto tutta la discussione consumi-phev, mi sono fatto due calcoli tra il costo della benzina del kwh e dei chilometri che percorro io l'anno, andrei a risparmiare dai 600 agli 800 euro l'anno in confronto ad una Niro normale, ma il costo sarebbe di 9000 euro in più, che non riuscirei mai ad ammortizzare.

Aggiungo a quanto detto da Ezio:
  • La capienza del bagagliaio non è tra le tue priorità.

La capienza invece per me è molto importante, infatti una nota dolente è il portabagaglio "piccolo" della Niro, in confronto ad altri SUV. Ho un bimbo piccolo e con l'anno nuovo vorremmo fargli un fratellino/sorellina, ed il portabagaglio è indispensabile che sia grande. A proposito di questo, voi che ce l'avete, come lo trovate? Meglio con o senza ruotino?
 
Indietro
Alto Basso