• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consiglio per la famiglia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come sempre, ciascuna scelta - anche quella che riguarda l'acquisto di un'autovettura - è frutto di un compromesso... il migliore, si spera ;).
 
quello era in ultima analisi... :D
 
Dipende da quanto spazio vuoi guadagnare, visto il budget starei sulla Venga (anche se ormai vecchia) certo non faresti un balzo enorme in fatto di spazio, però avendone una in famiglia ti assicuro che è più comoda della Rio, prova ad darle un occhio
 
Dipende da quanto spazio vuoi guadagnare, visto il budget starei sulla Venga (anche se ormai vecchia) certo non faresti un balzo enorme in fatto di spazio, però avendone una in famiglia ti assicuro che è più comoda della Rio, prova ad darle un occhio
Ha anche un’ottima visibilità
 
Potresti dare un'occhiata anche alla cugina I30. Già disponibile da un'annetto con il 1.4 da 140cv + dct.
Le versioni a gasolio da 110cv le svendono.
Ovviamente deve piacere... A me non dispiace.
La versione precedente della i30 mi garbava un sacco, l'ultima proprio non riesco a farmela piacere.. Poi con la rete Hyundai dalle mie parti non è ma scattata la scintilla..
 
Anch'io di parte, ma con la Optima hai uno spazio per i sedili posteriori assolutamente da primato. Il bagagliaio poi è gigantesco... La comodità di viaggio è indiscutibile e... basta... scegli tu:driving:
 
Grazie, in effetti anche dalle mie parti ho trovato prezzi in linea molto vantaggiosi disponibili in vari colori...
Vediamo un po' domenica di virare verso una concessionaria con le vetture giuste in stock,poi prenderò una decisione sul da farsi...ripeto con mooolta calma a sto giro:p.Una cosa è sicura.. La prossima che sia benzina o diesel sarà turbo....ultimamente patisco troppo nei sorpassi la mancanza di coppia in basso:oops:PS.. Sarebbe la sesta vettura a marchio Kia in dieci anni in famiglia...anche se un paio di concorrenti extra Kia sono in lista da andare a testare :rolleyes:Bene, trovata una Carens 7 posti da visionare sabato pure del colore che piace a me.. Basteranno 115cv? Tutto sta alla permuta e alla voglia di lavorare del venditore... :)
 
Ha anche un’ottima visibilità
Caspita la venga, 440litri di bagagliaio notevole...ma in strada come sta? Non mi aspetto una sportiva, ma nemmeno un furgone..Mi sa che devo prima vendere la mia Rio da privato.....azzarola vale solo 2500€:eek::oops::dead:...
 
Caspita la venga, 440litri di bagagliaio notevole...ma in strada come sta? Non mi aspetto una sportiva, ma nemmeno un furgone..
Ma guarda non saprei a livello di sensazioni di guida, ho letto un po’ sul forum che alcuni lamentano problemi di sospensioni posteriori. Oggi proprio ero dietro una Venga CRDi del 2017 e devo dire che ha un discreto tiro, come termine di paragone avevo la il 1.3 95 cv della 500L che stavo guidando e forse è giusto un po’ meno potente in allungo del mio multijet però ha anche meno cavalli (90 contro 95) quindi ci sta. Sicuramente è più silenziosa :D
Mi sa che devo prima vendere la mia Rio da privato.....azzarola vale solo 2500€:eek::oops::dead:...
Meno della mia vecchia i10... ma quanti km ha?
 
70.000km e sette anni tra qualche mese.... Parlo del valore del libricino eurotax e solitamente è quello che il venditore propone... Poi naturalmente si sale di qualcosina, ma sono soldi tolti allo sconto massimo disponibile :confused:Oramai sono conti fatti e strafatti, studiando un po' i vecchi contratti di acquisto;).
Cmq devo dire che almeno Kia valuta l'usato in maniera onesta...gli altri marchi a conti fatti l'usato lo ritirano gratis...
 
70.000km e sette anni tra qualche mese.... Parlo del valore del libricino eurotax e solitamente è quello che il venditore propone... Poi naturalmente si sale di qualcosina, ma sono soldi tolti allo sconto massimo disponibile :confused:Oramai sono conti fatti e strafatti, studiando un po' i vecchi contratti di acquisto;).
Cmq devo dire che almeno Kia valuta l'usato in maniera onesta...gli altri marchi a conti fatti l'usato lo ritirano gratis...
Beh è praticamente nuova, se è ben tenuta poi soprattutto punta sull’effetto fedeltà al marchio Kia col venditore ;)
 
Più che nuova... In più aggiunti vetri posteriori oscurati omologati, autoradio jvc con vivavoce,4 casse Sony xploid, ruota di scorta dimensioni normali,gommata settimana scorsa....praticamente un gioiellino;).Ho accennato la cosa a mia moglie che già mi ha messo in guardia...."non ti far venire in mente di vendere la mia di Rio perché è più nuova dal tua come feci con la Picanto l'altra volta":oops::rolleyes:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso