Gyus80
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 127
- Provincia
- NO
- Kia
- Cee'd Sportswagon
- Anno
- 2008
Ragazzi, mi stavo guardando intorno... con molta calma,visto che ormai mi sono troppo affezionato alla mia Rio...
Cmq... Stavo pensando di trovare qualcosa di più spazioso per la famiglia....ferie,spesa settimanale, qualche giretto extra ogni tanto in comodità...
Speravo di rilevare la mia ex cee'd sw venduta ai miei qualche anno fa, ma purtroppo ci si trovano troppo bene e oramai ho perso ogni speranza...
Le alternative che stavo valutando sono le seguenti:
Kia Venga(mi pare economica e carina )
Kia Optima(usato aziendale sui 18.000 da trovare, ma la vedo troppo piena di elettronica e a me piacciono le cose semplici)
Kia cee'd sw(t-gdi nuova o anche prima serie restyling crdi con pochi km)...
Kia stonic(mia moglie la comprerebbe domani, io la vedo poco spaziosa)
Il budget è.. .Sono tirchio, meno spendo e meglio è

La mia Rio è perfetta ad oggi è mi fa un po' paura passare da un auto che va bene e che da mantenere mi costa come un motorino ad una nuova vettura che potrebbe avere qualche difettino(come mi successe in passato).
Voi che dite? Meglio farsi passare il prurito?
Dimenticavo... Famiglia con 2 figli e nessun cane
...
Cmq... Stavo pensando di trovare qualcosa di più spazioso per la famiglia....ferie,spesa settimanale, qualche giretto extra ogni tanto in comodità...
Speravo di rilevare la mia ex cee'd sw venduta ai miei qualche anno fa, ma purtroppo ci si trovano troppo bene e oramai ho perso ogni speranza...
Le alternative che stavo valutando sono le seguenti:
Kia Venga(mi pare economica e carina )
Kia Optima(usato aziendale sui 18.000 da trovare, ma la vedo troppo piena di elettronica e a me piacciono le cose semplici)
Kia cee'd sw(t-gdi nuova o anche prima serie restyling crdi con pochi km)...
Kia stonic(mia moglie la comprerebbe domani, io la vedo poco spaziosa)
Il budget è.. .Sono tirchio, meno spendo e meglio è

La mia Rio è perfetta ad oggi è mi fa un po' paura passare da un auto che va bene e che da mantenere mi costa come un motorino ad una nuova vettura che potrebbe avere qualche difettino(come mi successe in passato).
Voi che dite? Meglio farsi passare il prurito?

Ultima modifica: