Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però posso dire che in taluni rari casi aumentano. Ma quotidianamente non diminuscono in proporzione. Ad esempio oggi quando sono salito in auto segnava 467 km da percorrere, ed ancora non è a metà serbatoio. Ho percorso 28 km ad all'arrivo mi dice puoi percorrere 446 km quindi ho fatto 28 km ma ne ho consumati solo 21 km (attualmente la media segna 23.1 km litro ho fatto circa 1600 km in queste tre settimane dalla consegna) inoltre con più il motore è caldo con più uso in modalita EV !!!!
Ciao Micdenny, benvenuto e complimenti per l'acquisto vedrai che ogni giorno che passa sarai sempre piu contento.
La macchina in mio possesso uno style con cerchi da 16". Ed ogni giorno è una sorpresa. Faccio come credo tutti la stessa strada e veramente la modalità EV entra in funzione a secondo di tante varianti, stamane ad esempio dietro un camion è entrata in EV per un lungo tratto leggermente in salita dove non era mai entrata ma la batteria era carica ed il motore caldo. Quindi che dire lasciamo fare a lei io non uso tattiche speciali ma alla fine la media qui in extraurbano a Varese è quasi sempre sui 22/23 km litro
si vede che non mi sono spiegato.
La mia domanda è, se faccio km e km in ev e vedo dal display che durante tutto il tragitto viene utilizzata la batteria e non il motore PERCHE' allora vedo anche i km rimanenti scendere?
grazie![]()
Per quale motivo, secondo voi, c'è una differenza tra motore caldo e freddo per quanto riguarda il viaggiare in elettrico?
Voglio dire... che attinenza ci può stare tra la temperatura e l'uso della batteria?
OGGI Batteria carica al 85% fi**ta percorso casa lavoro solo in elettrico!!!!!!!!
NO CC VELOCITA' ATTORNO I 70KMh DISCESA PRIMO TRATTO CIRCA 1 KM LEGGERA SALITA TUTTO IL RESTO E DUE ROTONDE MOTORE ACCESO SOLO PER SPUNTA IN PARTENZA ALLA ROTONDA