Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È sicuramente un ottimo risultato, ma, consentimi, è troppo “parziale”; io credo che un calcolo dei consumi più significativo vada fatto su kilometraggi decisamente superiori e, quantomeno, pieno su pieno; in questo modo, molto probabilmente, finiranno nel calcolo percorsi e stile di guida diversi. Cmq sollevo il cappello davanti a un risultato del genere, anche se credo che non coincida col tuo consumo medioE per concludere, questa sera sono tornato a casa con moglie, bimba e macchina piena.
Parto dopo poco chiedo se posso passare le 2 auto che mi precedono, ho l'ok se lo faccio in sicurezza, le passo dopo una decina di km devo fermarmi a fare il pieno, riparto e inizio a trovare molto traffico, inutile fare sorpassi, litigherei solo con mia moglie e non guadagnerei tempo.. Allora vediamo in guida super eco quanto cinsuma la GT?!
Il risultato è sorprendente, pari ad un diesel direi ?Vedi l'allegato 25064
@BonaHc chapeau! La mia media sta peggiorando ora che sono fuori rodaggio, ma comunque viaggi medio-lunghi non ne sto facendo.
Caspita molto buono !!!!!WOW!!!!!?
Ecco, questo è un esame dei consumi significativo sia per distanza, sia per varietà di percorsiOggi fatto 456km, di cui 305 di autostrada, 110 di statale e 41 di città.... consumo medio 13.4km/litro
Ruubs sai perchè sta peggiorando? perchè ormai ci hai preso mano con l'auto e quindi "giustamente" la guidi un po più briosa e poi essendo "uscito" dalla zona rodaggio ora sei meno attento.