• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Consumi Stonic 1.4 MPI 100 cv

Si, ma dico, come sei riuscito a metterlo senza perdere troppo spazio?
 
la mia non è gpl... :nonso:
 
Ah scusa... Quindi i consumi del gpl saranno diversi[DOUBLEPOST=1526120769]
Amici, Francesco è interessato al modello a GPL, per quello chiede dove avete il ruotino, dove l'abbiamo noi probabilmente c'è la bombola..
Grazia, si...volevo sapere i consumi per valutare la convenienza dell'acquisto
 
Ah scusa... Quindi i consumi del gpl saranno diversi[DOUBLEPOST=1526120769]
Grazia, si...volevo sapere i consumi per valutare la convenienza dell'acquisto
probabilmente no.. però il prezzo d'acquisto è differente...
 
Anch io ho preso il 1.4 mpi...diciamo più veterano del millino 120cv. Faccio meno di 10mila km all anno e il diesel l ho voluto escludere a priori. Ora mi auguro solo che prestazioni a parte il 1.4 non sia troppo moscio....i consumi non mi preoccupano molto. Oggi gli aspirati sono abbastanza regolari..
 
Anch io ho preso il 1.4 mpi...diciamo più veterano del millino 120cv. Faccio meno di 10mila km all anno e il diesel l ho voluto escludere a priori. Ora mi auguro solo che prestazioni a parte il 1.4 non sia troppo moscio....i consumi non mi preoccupano molto. Oggi gli aspirati sono abbastanza regolari..
posso assicurarti che superati i 4000 giri non va niente male il "frullino"
 
300km fatti. Primo pieno...sono a mezzo serbatoio.
Sembra più che accettabile considerando di averli fatti per il 50/60% in città. Mai sopra i 3mila giri per ora...
 
Sono molto tentato ma voglio "rispettarla" almeno fino ai primi mille km :driving:
Il meccanico kia mi ha detto di variare andatura ma di non andare sopra i 3mila per i primi mille km :( :confused::eek::cool:
 
Indietro
Alto Basso