• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Contattato da concessionaria KIA per nuovo acquisto

Buongiorno.
Volevo comunicarvi che in seguito alla mia visita presso la concessionaria Kia ho provveduto all'acquisto della nuova Kia Niro.
Ma come, non volevi tenertela qualche altro anno? :D:D:D:D

Allora auguroni per il nuovo acquisto!
 
Hai fatto bene poi ci sentiamo per telefono. :good:
 
Ma come, non volevi tenertela qualche altro anno? :D:D:D:D

Allora auguroni per il nuovo acquisto!
L'intenzione era quella.
Ma la nuova Niro è una bomba e mi hanno fatto una ottima valutazione dell'usato.
 
Ma per i tempi di consegna?
Intendo entrambi i tempi , quando dovrai lasciare la tua e ritirare la nuova.
 
I primi di agosto viaggera' sulla nuova niro nera. :driving: :applausi:
 
L'intenzione era quella.
Ma la nuova Niro è una bomba e mi hanno fatto una ottima valutazione dell'usato.
E cosa avrebbe di bomba? Io ho visto in concessionaria il modello top ( così ha detto il venditore) e sinceramente mi ha lasciato indifferente. Gli interni non sono male a parte il volante stile anni 50 e la pseudo ridicola cappelliera, l'esterno per me è peggiorato di brutto, poi quella vista era azzurra col montante nero, mah.
Comunque se ti piace buon per te
 
Con tutto il rispetto dovuto ti faccio I Complimenti per la tua nuova Niro ,personalmente preferisco il precedente modello .
 
Francamente a me il precedente modello sapeva di vecchio dal punto di vista estetico. Nata con una estetica già datata.
Per tutto il resto, gran mezzo!
 
Dai bene Sono veramente contento per tè :drink:
 
Hai fatto bene e come con l'uscita della nuova sportage i commenti erano improntati al pessimismo io da subito e anche dopo averla provata ho scritto che era veramente bella e la riprova e che non riescono a stare dietro agli ordini, ma sopratutto molti di quelli che avevano la vecchia anche qui nel forum l'hanno sostituita con la nuova.
 
Come ho già scritto in altri post, a me l'estetica esterna della nuova non piace proprio, io ci vedo troppo VW, ma mi sembra che un po' tutte le case stiano tornando alle linee un po' più secche!
L'importante è che piaccia a chi la guida tutti i giorni!
 
Indietro
Alto Basso