• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Contattato da concessionaria KIA per nuovo acquisto

La ferrari 308 di magnum p.i l'ho avuta insieme a una porsche 911 targa audi RS4 avant, le soddisfazioni me le sono levate adesso mi interessano solo auto elettriche e la EV6 GT con i suoi 585 cv rientra nel mio modo di pensare .Potevo comprare la stinger 3,3 ma sapevo come e successo con la optima che me la sarei data nei gabasisi,cosa che e successa.
Certamente; io comunque comprerei una 911 turbo ... alla faccia dell'elettrico e dei suoi cavalli FINTI, perché di fatto se li scateni sei fermo dopo 25 km ... 😕
 
Certamente; io comunque comprerei una 911 turbo ... alla faccia dell'elettrico e dei suoi cavalli FINTI, perché di fatto se li scateni sei fermo dopo 25 km ... 😕
Ti rispondo cosi solo per dirti che scatenando la cavalleria della mia sono riuscito a percorrere 320km poi chiudo perche' mi sembra un dejavu.Tu hai una visione che e' l'esatto contrario della mia e non voglio piu tornare a dibattere questo argomento.
 
Vabbè, non è che uno deve spremere di continuo 325 cv , mica fai il gp di formula1.
Anche con l'auto a benzina la cavalleria la sfoderi ogni tanto altrimenti faresti 5 con un litro.
Dico solo una cosa, la guida elettrica è molto appagante. Con la mia misera Twingo ze mi è già successo di andare a velocità da codice e avere il solito nervosetto che ti si attacca al paraurti posteriore per farti capire che vai piano, lui ha la macchina più potente e lo freni. Il tempo di togliere la modalità eco e dare fondo al kickdown e anche se sono solo 80 cv, arrivederci, parte come un proiettile in assoluto silenzio ( e con la trazione posteriore è bellissimo 😁 )
E poi da una Twingo chi se lo aspetta???
 
Vabbè, non è che uno deve spremere di continuo 325 cv , mica fai il gp di formula1.
Anche con l'auto a benzina la cavalleria la sfoderi ogni tanto altrimenti faresti 5 con un litro.
Dico solo una cosa, la guida elettrica è molto appagante. Con la mia misera Twingo ze mi è già successo di andare a velocità da codice e avere il solito nervosetto che ti si attacca al paraurti posteriore per farti capire che vai piano, lui ha la macchina più potente e lo freni. Il tempo di togliere la modalità eco e dare fondo al kickdown e anche se sono solo 80 cv, arrivederci, parte come un proiettile in assoluto silenzio ( e con la trazione posteriore è bellissimo 😁 )
E poi da una Twingo chi se lo aspetta???
Io di solito quando ho un idiota che mi sta attaccato al sedere prima rallento tipo 30 all'ora poi se non basta inizio a lavare il parabrezza (quando la macchina dietro è una cabrio si stacca subito)... Le fasi 3 e 4 non le posso poi scrivere su un forum pubblico.
 
Ragazzi e una questione di gusti ,personalmente non mi ha fatto innamorare fin dalla prima volta che lo vista.
 
Il prezzo di vendita del concessionario è normale che sia maggiore di quello proposto al cliente. La mia Rav4 Hybrid del 2019 mi è stata valutata lo scorso febbraio 25mila euro ed è stata venduta in una settimana a 32 mila euro con 16.600 km.
Nn è detto se la vettura e coperta da garanzia si trova il punto d'incontro tra venditore e acquirente
 
Bella, decisamente più accattivante della nuova Sportage.
Anche il colore mi pare adatto.
In qualcosa sarà pur migliorata rispetto la precedente serie, per questo immagino appaia come fosse di qualità superiore.
 
Bella! Che gomme monta? Sempre le Michelin Pilot Sport 4?

Ho appena visto l'ennesima recensione
e non capisco come facciano ad ottenere consumi così alti, ma come le guidano? Sempre in autostrada? :)
 
Complimenti! Adesso attendiamo un tuo dettagliato resoconto
 
Però in questa nuova versione Kia avrebbe potuto potenziare un po' il motore termico (anche a leggero scapito dei consumi) così da evitare l'affanno, di cui ho letto, sui falsopiani autostradali e sulle salitone.
 
Posso dirvi le mie prime impressioni.
1) ho gradito l'automatismo dei fari di profondità.
2) Anche l'addio al freno a pedale l'ho molto apprezzato, come anche il nuovo cambio che trovo molto più agevole da utilizzare.
3) Il motore, per i miei percorsi collinari, lo trovo perfetto.
 
Allora... eccola qua.
La prima impressione è quella di guidare un'auto di categoria superiore.
La precedente Niro la sentivo meno imponente... sono sensazioni.
complimenti e buoni Km 👍 :beer:
 
Indietro
Alto Basso