• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cosa controllare alla consegna della Niro

Come hai fatto a convincere il concessionario a fartela dare, se hanno variato la dotazione?

Ciao

L'ho ordinata a settembre e la dotazione riportava "rete bagagliaio", quindi l'ho pretesa. Poi da gennaio hanno corretto il tiro...
 
Ciao a tutti
una curiosita':
quanti km avevano le vostre niro ?
la mia, nuova, 160
che ne pensate ?
 
La mia auto va bene
al momento della consegna, nell'eccitazione generale, non ho controllato subito il kilometraggio
ormai ho fatto 1200km
secondo voi 160 km per fare cosa ?
forse aveva qualche problema e l'hanno provata diverse volte ?
boh
 
La mia auto va bene
al momento della consegna, nell'eccitazione generale, non ho controllato subito il kilometraggio
ormai ho fatto 1200km
secondo voi 160 km per fare cosa ?
forse aveva qualche problema e l'hanno provata diverse volte ?
boh

hai provato a chiedere al concessionario? 160 km sono decisamente troppi per un'auto nuova
 
non ho chiesto al concessionario
chiedero'
 
anche la mia aveva 7 km.. 150 km mi sembrano veramente tanti
 
Questa cosa sarebbe utile in una nuova discussione. I mod possono fare qualcosa?
Comunque la mia 11.
Quella che ho provato e che avevano in casa ne aveva quasi 300 (non immatricolata!).
Abbiamo provato a trattare per quella, ma era una Energy bianco perlato e il prezzo si alzava troppo.

Quando ho ritirato la mia, un mese dopo, si sono convinti ad immatricolarla e ad usarla come auto di prova.
 
Mi pare 24k più la mia. Potevo ancora scendere, ma è andata bene così. Ho l'auto che volevo, pagata molto meno.
 
La mia è stata immatricolata il giorno del ritiro
 
Mi pare 24k più la mia. Potevo ancora scendere, ma è andata bene così. Ho l'auto che volevo, pagata molto meno.

sono indiscreto se ti chiedo la valutazione della tua? sai com'è, vorrei decidere se sbattere la testa contro il muro o no :D:D:D
 
Ho una style con pacchetto ADAS e ruotino
Pagato 24300 (1000 euro nell'usato e promozioni di luglio)
Ma era nel parco auto nuove sotto la concessionaria
 
veramente chiedevo ad @-ea- che stava per acquistare una energy bianco perlato
 
Indietro
Alto Basso